Sabato 09 Luglio 2016 - 13:00

Totti: Juve più forte della Roma, tifosi tornino allo stadio

Per il capitano giallorosso quest'anno sarà l'ultima stagione da calciatore

Totti: Juve più forte della Roma, spero che i tifosi tornino allo stadio

"E' il 25esimo anno consecutivo con la stessa maglia e non so quanti giocatori lo hanno fatto. E' un orgoglio, una cosa che ho sempre voluto. Sin da bambino ho pensato di indossare una sola maglia, e ci sono riuscito". Così Francesco Totti nel corso di una intervista a Roma Tv dal ritiro precampionato di Pinzolo. Per il capitano giallorosso sarà l'ultimo da calciatore. Una Roma che ha finito in crescendo lo scorso anno e che punta a migliorarsi. "E' normale quando inizia la stagione si parla sempre degli obiettivi - ha aggiunto Totti nel video pubblicato sul sito del club - Scudetto, Coppa Italia e Champions League. Speriamo sempre di ottenere il massimo ma è dura perché davanti a noi abbiamo la Juve che è più competitiva e più forte. Lo ha dimostrato negli ultimi 5 anni. Spero che mister e società riescano a diminuire il gap e ambire a uno dei trofei più importanti".

Infine Totti si è rivolto ai tifosi e in particolare a quelli della Curva Sud. "Ai tifosi c'è poco da dire, sono 25 anni che mi seguono con affetto e amore e lo stesso vale per me nei confornti loro. Spero che quest'anno possano darci un forte aiuto, tornare allo stadio e trovare una soluzione per questa Curva, perché non se ne può più - ha concluso il numero 10 giallorosso - per noi che giochiamo e per loro che non possono venire allo stadio. Se c'è bisogno di qualsiasi cosa potrei scendere in campo anche io per aiutarli e tornare come era una volta, tutti uniti per l'obiettivo".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Champions League - Roma vs Qarabag

Serie A, niente gol. Chievo-Roma finisce 0-0

L'anticipo della sedicesima giornata di campionato

Presentazione del progetto del nuovo stadio della Roma

Via libera allo stadio della Roma. Raggi: "Grande risultato"

L'ok dalla Conferenza dei Servizi. Esulta Pallotta: "I tifosi avranno la nuova casa che meritano"

AS Roma Conferenza Stampa - Champions League

De Rossi, accuse a Spalletti: "L'anno scorso su Francesco ha fatto un po' di casino"

Secondo il capitano della Roma: "C'era un clima particolare con Totti e la squadra tutta ne ha risentito"

Roma, Di Francesco sbarca su Twitter: "Contro Qarabag Olimpico pieno"

Il tecnico ai tifosi in vista della Champions: "Vogliamo vincere e cantare insieme. Martedì avremo bisogno di tutto il vostro sostegno"