Fiat Professional, sponsor del giovane campione siciliano, lo affianca con un’anticipazione di prodotto: lo show vehicle Ducato 4x4

Il leader è sempre lui. Tony Cairoli resta saldamente in testa alla classifica del Campionato mondiale di Motocross con 347 punti. E dopo la bella gara di ieri ad Ernee (Francia) intitolata "Fiat Professional MXGP of France", in quanto il marchio ha giocato il prestigioso ruolo di Title Sponsor. L’evento sportivo ha regalato al grande pubblico un’importante anticipazione di prodotto che sarà offerta nei prossimi mesi, attraverso lo show-vehicle Ducato 4×4, un nuovo concept “all terrain” a trazione integrale, che amplia le possibilità di utilizzo del Ducato, sia per il lavoro sia per il tempo libero.

Un Ducato con un “fisico bestiale”, un veicolo pronto a tutto, che in Francia ha trovato ad attenderlo un altro modello di Fiat Professional, anch’esso dotato di trazione 4×4: l’inarrestabile Fullback, il “product hero" della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship MXGP 2017. Robusto e affidabile, il pick-up di Fiat Professional si dimostra perfetto per qualunque attività, professionale o del tempo libero, anche grazie alla trazione integrale e al selettore elettronico 4WD con cui si disimpegna agilmente sui terreni più impervi e che gli consentono di affrontare sforzi molto intensi, come quelli di un percorso fuoristrada a pieno carico. 7 particolare, il selettore elettronico 4WD, unico nel suo genere, consente all'utente di gestire facilmente l'inserimento del differenziale centrale Torsen che, attraverso 3 frizioni a controllo elettronico, assicura sempre l'ottimale ripartizione della coppia motrice fra ruote anteriori e posteriori e migliora la trazione su terreni fangosi o innevati. L'uso delle marce ridotte, infine, assicura un agile disimpegno anche nelle condizioni più impervie.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata