Domenica 01 Gennaio 2017 - 16:00

Toni Kroos: Auguri per il 2017 con sfottò al Brasile

Su Twitter il centrocampista tedesco ricorda il 7-1 della Germania contro i verdeoro ai Mondiali 2014

Toni Kroos: Auguri per il 2017 con sfottò al Brasile

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid e della nazionale tedesca, ha fatto i suoi personalissimi auguri per il nuovo anno ricordando la roboante vittoria per 7-1 della Germania al Mondiale 2014 contro il Brasile. Sul proprio profilo Twitter l'ex calciatore del Bayern Monaco ha pubblicato un'immagine su sfondo celeste con la scritta 'Feliz 2017' sostituendo però la bandiera del Brasile al posto dell'1 e quella della Germania al posto del 7.

In Sudamerica però il suo messaggio ironico non è stato accolto benissimo. A cominciare dal compagno di squadra a Madrid Marcelo, in campo il giorno della semifinale di Belo Horizonte, che nel fare gli auguri per il nuovo anno ha chiesto "tanta salute e rispetto per gli altri, sempre". I media spagnoli ipotizzano un riferimento proprio allo 'sfottò' di Kroos, che in un successivo tweet ha spento la polemica sul nascere. "Troppa attenzione per un piccolo scherzo - ha scritto il tedesco - Auguro a tutti un sereno e felice anno nuovo".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-WC-2018-MATCH58-BRA-BEL

Psg, Neymar: "Molto felice per l'arrivo di Buffon. Spero in una grande stagione insieme"

L'attaccante brasiliano è pronto a tornare in campo dopo la delusione del Mondiale. E sulle accuse di simulazione risponde: "Critiche esagerate, ma sono come gestirle"

Ufficiale: Alisson al Liverpool, 62,5 milioni più 10 di bonus

L'addio ai giallorossi: "Due stagioni bellissime, ho dato tutto". La Roma saluta il portiere: “Buona fortuna per il futuro”

ENG, Premier League, FC Chelsea

Sarri si presenta a Chelsea: "Premier League è il miglior campionato del mondo"

L'allenatore in giacca e cravatta in conferenza stampa: "È una sfida estremamente difficile ma affascinante"

Mondiali Russia 2018, il Brasile lascia l'hotel a Kazan

Calciomercato, Alisson-Liverpool è fatta. Higuain-Rugani verso Chelsea

Il club inglese ha raggiunto l'accordo con la Roma: operazione da 75 milioni di euro. Il nazionale verdeoro firmerà un contratto quinquennale da 5,5 milioni a stagione