Martedì 13 Dicembre 2011 - 13:10

Tom Cruise vuole comprare una villa a Malta

IMG

Los Angeles (California, Usa), 13 dic. (LaPresse) - L'attore hollywoodiano Tom Cruise, insieme con sua moglie Katie Holmes e la piccola Suri, ha intenzione di acquistare una casa per le vacanze estive a Malta, ma il requisito indispensabile è che abbia un salotto di 200 metri quadri. Quasi una 'missione impossibile' per le agenzie immobiliari.

Ad occuparsi del prossimo investimento dell'attore è la società Alessandro Proto consulting, specializzata negli investimenti in Italia, e non solo, delle super star americane. Infatti, prima di Cruise, Alessandro Proto ha seguito anche Brad Pitt e Angelina Jolie, che pare avrebbero acquistato una villa in Valpolicella sulle colline veronesi. Dopo di loro è stata la volta di Leonardo DiCaprio.

Cruise si recherà sull'isola alla fine del prossimo anno per girare il suo nuovo film e non essendo un appassionato di affitti, l'attore è intenzionato a comprare una proprietà che possa soddisfare le sue esigenze. Si è innamorato dell'isola quando quest'anno è andato a trovare il suo collega e amico Brad Pitt impegnato nelle riprese del film 'World war Z'. Brad Pitt, con la compagna Angelina Jolie e i loro 6 figli, aveva risieduto a Palazzo Guarena, una villa del 18esimo secolo affittata per l'estate.

Tom sembrerebbe non aver dato specifiche in merito al budget di spesa, ma fondamentale per lui che ci siano 6 camere da letto, una piscina, una palestra e un salotto grande quando un capo da tennis. Nel 2007, Cruise aveva comprato una villa a Beverly Hills, dove vive attualmente con la moglie Katie e la figlia di 5 anni, per 35 milioni di dollari. D'altra parte, l'anno prima Tom era in testa alla classifica Forbes delle celebrità che guadagnano di più con 67 milioni di dollari l'anno. L'anno scorso, invece, è sceso al 56esimo posto con 22 milioni di dollari. Ad ogni modo il suo patrimonio è stimato intorno ai 250 milioni. Per Cruise i tempi d'oro sembrano essere nuovamente in vista, si dice abbia ben 4 nuovi film in cantiere: 'Horizons', 'We mortals are', 'One shot' e 'Rock of ages'.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Roma, la presentazione della nuova stagione di Otto e Mezzo

Lilli Gruber: "Non ho mai pensato di sposarmi o di avere figli"

Le confessioni della giornalista: "Le donne devono chiedere e pretendere di più o non arriveranno mai al vertice"

Emmy 2017, le critiche a Nicole Kidman: bacia Skarsgård davanti al marito e dimentica i figli adottivi

Un bacio dolce sulle labbra quello che Nicole Kidman ha dato al collega, mentre suo marito Keith Urban era lì a guardare

Tribunale Milano: Fabrizio Corona condannato a un anno, assolto per due reati

In carcere un altro anno. Corona fa lo sciopero della fame: "Disposto a sacrificare la mia vita"

In una lunga lettera dal carcere spiega a Verissimo la sua delusione e insofferenza