Mercoledì 06 Novembre 2013 - 12:15

Tom Cruise: Sono sempre vicino a mia figlia nonostante divorzio e lavoro

tom cruise

Los Angeles (California, Usa), 6 nov. (LaPresse/AP) - Tom Cruise mantiene uno stretto rapporto con la figlia Suri nonostante il divorzio dalla madre della bimba, Katie Holmes, e un calendario fitto di impegni cinematografici. Nell'ambito di una causa per diffamazione, l'attore ha depositato ieri presso un tribunale di Los Angeles una descrizione scritta su due pagine in cui racconta il suo rapporto con la figlia. Cruise ha citato in giudizio l'editore Bauer Publishing Co. per due articoli apparsi nel 2012 su due diverse riviste in cui veniva affermato che l'attore aveva "abbandonato" sua figlia.

 

Si tratta di due storie scritte rispettivamente su 'Life & Style' e 'In touch' in cui si asseriva che l'assenza di Cruise fosse dovuta a continue riprese cinematografiche oltreoceano. "Non ho in alcun modo tagliato fuori dalla mia vita Suri, né fisicamente, né finanziariamente" ha scritto Cruise. Nonostante i numerosi set nel 2012, ha sentito sua figlia quasi ogni giorno e ha frequenti e continui aggiornamenti su di lei dalla madre, l'attrice Katie Holmes che ora vive a New York.

 

 Gli avvocati di Cruise chiedono al giudice di impedire alla Bauer di disporre di fonti per sostenere affermazioni sul suo ruolo genitoriale. I legali della Bauer invece sostengono che il giudice respinga la mozione di Cruise. Gli avvocati della casa editrice hanno girato al team di Cruise i documenti che contengono le dichiarazioni di fonti confidenziali che avrebbero raccontato che l'attore non era andato a prendere la figlia Suri il suo primo giorno di scuola.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione Non è L'arena

Cecilia Rodriguez: "Piano per rimettermi con Monte? Ho scelto Moser e non cambio idea"

La showgirl dà la sua versione dei fatti dopo le polemiche sul suo appuntamento segreto con l'ex fidanzato

LOREDANA LECCISO OSPITE NELLA TRASMISSIONE " LA VITA IN DIRETTA "

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme, dopo la "crisi Romina"

La pace anche per amore dei figli avuti insieme

evento Denim Day a Palazzo Barberini a Roma

Accusato di molestie Paul Marciano, co-fondatore Guess: sospeso

La modella Kate Upton ha raccontato di essere stata importunata più volte nel 2010. Lui nega tutto e viene allontanato dalla società "in attesa della fine dell'inchiesta"

Presentazione del ristorante Cracco in galleria Vittorio Emanuele

Milano, nuova avventura per Cracco: apre il suo ristorante in Galleria

Una location che riunisce cafè, cantina e un salone privato per eventi. Il progetto raccontato nello speciale in onda ad aprile sul canale Nove di Discovery Italia