Mercoledì 06 Novembre 2013 - 12:15

Tom Cruise: Sono sempre vicino a mia figlia nonostante divorzio e lavoro

tom cruise

Los Angeles (California, Usa), 6 nov. (LaPresse/AP) - Tom Cruise mantiene uno stretto rapporto con la figlia Suri nonostante il divorzio dalla madre della bimba, Katie Holmes, e un calendario fitto di impegni cinematografici. Nell'ambito di una causa per diffamazione, l'attore ha depositato ieri presso un tribunale di Los Angeles una descrizione scritta su due pagine in cui racconta il suo rapporto con la figlia. Cruise ha citato in giudizio l'editore Bauer Publishing Co. per due articoli apparsi nel 2012 su due diverse riviste in cui veniva affermato che l'attore aveva "abbandonato" sua figlia.

 

Si tratta di due storie scritte rispettivamente su 'Life & Style' e 'In touch' in cui si asseriva che l'assenza di Cruise fosse dovuta a continue riprese cinematografiche oltreoceano. "Non ho in alcun modo tagliato fuori dalla mia vita Suri, né fisicamente, né finanziariamente" ha scritto Cruise. Nonostante i numerosi set nel 2012, ha sentito sua figlia quasi ogni giorno e ha frequenti e continui aggiornamenti su di lei dalla madre, l'attrice Katie Holmes che ora vive a New York.

 

 Gli avvocati di Cruise chiedono al giudice di impedire alla Bauer di disporre di fonti per sostenere affermazioni sul suo ruolo genitoriale. I legali della Bauer invece sostengono che il giudice respinga la mozione di Cruise. Gli avvocati della casa editrice hanno girato al team di Cruise i documenti che contengono le dichiarazioni di fonti confidenziali che avrebbero raccontato che l'attore non era andato a prendere la figlia Suri il suo primo giorno di scuola.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

X Factor 2017 - photocall di presentazione

Aurora Ramazzotti incinta? La risposta fa impazzire i fan

In molti se lo chiedevano dopo una foto 'ambigua' e la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker risponde su Instagram

Milano, ultimi preparativi per la Prima della Scala

Scala, oggi la prima con il ritorno dell'Andrea Chénier e Anna Netrebko

La protagonista è Anna Netrebko, considerata da molti una nuova Callas

Attesa a Napoli per la pizza patrimonio immateriale dell'Unesco

Unesco, l'arte della pizza diventa patrimonio dell'umanità

Un riconoscimento a lungo atteso, che premia i pizzaiuoli, il loro lavoro, la loro identità

Aurora Ramazzotti ad un evento Kinder a Berlino

Aurora Ramazzotti compie 21 anni: gli auguri speciali di mamma Michelle e papà Eros

Un buon compleanno augurato sui social network con foto e musica