Mercoledì 06 Novembre 2013 - 12:15

Tom Cruise: Sono sempre vicino a mia figlia nonostante divorzio e lavoro

tom cruise

Los Angeles (California, Usa), 6 nov. (LaPresse/AP) - Tom Cruise mantiene uno stretto rapporto con la figlia Suri nonostante il divorzio dalla madre della bimba, Katie Holmes, e un calendario fitto di impegni cinematografici. Nell'ambito di una causa per diffamazione, l'attore ha depositato ieri presso un tribunale di Los Angeles una descrizione scritta su due pagine in cui racconta il suo rapporto con la figlia. Cruise ha citato in giudizio l'editore Bauer Publishing Co. per due articoli apparsi nel 2012 su due diverse riviste in cui veniva affermato che l'attore aveva "abbandonato" sua figlia.

 

Si tratta di due storie scritte rispettivamente su 'Life & Style' e 'In touch' in cui si asseriva che l'assenza di Cruise fosse dovuta a continue riprese cinematografiche oltreoceano. "Non ho in alcun modo tagliato fuori dalla mia vita Suri, né fisicamente, né finanziariamente" ha scritto Cruise. Nonostante i numerosi set nel 2012, ha sentito sua figlia quasi ogni giorno e ha frequenti e continui aggiornamenti su di lei dalla madre, l'attrice Katie Holmes che ora vive a New York.

 

 Gli avvocati di Cruise chiedono al giudice di impedire alla Bauer di disporre di fonti per sostenere affermazioni sul suo ruolo genitoriale. I legali della Bauer invece sostengono che il giudice respinga la mozione di Cruise. Gli avvocati della casa editrice hanno girato al team di Cruise i documenti che contengono le dichiarazioni di fonti confidenziali che avrebbero raccontato che l'attore non era andato a prendere la figlia Suri il suo primo giorno di scuola.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Littizzetto attacca Michela Persico, la replica di Lady Rugani: "Non sono Nobel, ma neanche nullafacente"

La fidanzata del calciatore juventino si ribella: "Sto con un giocatore, ma questo non significa che non voglio lavorare o che sono una mantenuta"

Ronaldinho visita l'Empire State Building

Ronaldinho verso il doppio 'sì': ad agosto il matrimonio con le due fidanzate

Il campione del mondo brasiliano convive già da tempo con Priscilla e Beatriz. Ora vuole sposare entrambe

Roberto Saviano alla Fiera del Libro di Goteborg

Diversity Media Awards, è Roberto Saviano il personaggio dell'anno

Proclamati i vincitori del premio dedicato all'impegno per la tutela dei diritti LGBTI

Premiere di Avengers: Infinity War a Hollywood

Miley Cyrus secondo Chris Hemsworth: l'imitazione di "Thor" è irresistibile

L'attore interpreta "Wrecking Ball" a modo suo e posta tutto sui social network