New York (New York, Usa), 18 lug. (LaPresse) – Tom Cruise ha finalmente potuto riabbracciare la figlia Suri per la prima volta da quando la moglie Katie Holmes ha fatto richiesta di divorzio. Atteso da paparazzi e curiosi, l’attore è arrivato ieri a New York, dove la piccola ora vive con la madre, e con la sua bimba in braccio è stato visto entrare in un hotel a Manhattan. Un testimone ha detto a ‘Tmz’ che “Tom sembrava davvero felice”. L’incontro arriva a conclusione dell’accordo stipulato tra Tom e Katie sui termini della loro separazione, stabilito il 7 luglio scorso.

Quando l’ormai ex moglie aveva presentato domanda di separazione, Cruise si trovava impegnato sul set del nuovo film ‘Oblivion’, prima in Islanda e poi in California. Al termine delle riprese, Tom aveva assicurato che alla prima occasione avrebbe fatto visita alla figlia a New York. Padre e figlia non si vedevano da circa metà giugno, almeno stando all’ultima loro apparizione pubblica, quando avevano cenato in un ristorante giapponese in Islanda, con loro c’era anche Katie.

La Holmes ha fatto richiesta di divorzio a fine giugno dopo cinque anni di matrimonio, ha lasciato la casa di Los Angeles e si è trasferita nella Grande Mela con la figlia Suri. Anche se i dettagli completi della pratica di divorzio sono riservati, si ritiene che la custodia primaria di Suri sia stata affidata alla madre, mentre a Tom siano stati concessi regolari diritti di visita.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata