Mercoledì 26 Luglio 2017 - 16:30

Chat per 3 anni senza incontrarsi: Tinder li manda alle Hawaii

Josh e Michelle si sono scritti dieci messaggi in tre anni con scuse improbabili: Tinder ha deciso che era il momento che i due si conoscessero dal vivo e ha organizzato loro un primo appuntamento da favola

Tinder Online

"Hey Michelle", scrive Josh il 20 settembre del 2014 sulla chat di Tinder a una ragazza che secondo l'app sarebbe compatibile con lui. Hanno un anno anno di differenza, sono entrambi bei ragazzi e studiano alla Kent State University. Michelle però non risponde al saluto fino al 28 novembre con una scusa improbabile: "Ciao, scusami, il mio telefono si era spento. Il ventiduenne sta al gioco, risponde a Michelle due mesi dopo: "Scusami, ero sotto la doccia".

Da quel momento i due continuano a inviarsi messaggi per tre anni con scuse sempre più assurde, sempre a distanza di diversi mesi l'uno dall'altro. Qualche giorno fa, Josh fa lo screenshot delle sue conversazioni con Michelle e le pubblica su Twitter. "Un giorno - scrive - incontrerò questa ragazza e sarà epico. Guardate le date dei nostri messaggi". 

 

Qualcuno riconosce chi è quella Michelle e così lei risponde al messaggio, diventato virale in poche ore su Twitter. È la prima volta che scoprono il cognome l'uno dell'altra e che si scambiano dei messaggi al di fuori di Tinder. L'app per incontri non può ignorare la storia con 103mila cuoricini, ritwittata oltre 33mila volte, e così il profilo ufficiale di Tinder twitta ai due ragazzi: "È ora che vi incontriate nella vita reale. Avete 24 ore per decidere la città in cui volete avere il vostro primo appuntamento e noi vi manderemo lì". 

 

Michelle e Josh scelgono Maui, nelle Hawaii, ma è Good Morning America che decide di ospitare il loro primo incontro, in modo che possano vedersi dal vivo prima di godersi l'appuntamento ufficiale. Il programma mattutino della Abc li divide con una sorta di muro e pone loro delle domande: i ragazzi parlano dei sui loro gusti in fatto di uscite e spuntini. Si ascoltano l'un l'altra, ma non si vedono. Poi i conduttori danno il via: i ragazzi si alzano, si riconoscono e si abbracciano con trasporto, visibilmente emozionati.
 

 

"Non volevo essere la prima a cedere nel gioco che avevamo creato: mi piaceva inventare scuse sempre più assurde", ha rivelato Michelle, che non può prevedere come andrà in futuro con Josh. "La mia unica aspettativa per ora è di goderci il nostro viaggio e conoscerci", dice. D'altronde i due si sono scambiati in tutto dieci messaggi in tre anni, non parlando mai di sè, ma soltanto cercando di inviare una buona battuta: sanno di avere un comune senso dello humor. Sarà una buona base per una storia d'amore? Sarà necessario monitorare i loro profili Twitter per scoprirlo. 

Scritto da 
  • Corinna Spirito
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

"Revolutionary Road" Premiere

Winslet e DiCaprio in vacanza insieme. E i fan di Titanic: Sposatevi

Camminano abbracciati a Saint Tropez e tutti immaginano che tra i due ci sia più di una solida amicizia

Caterina Balivo, è nata la figlia: l'annuncio sui social con la foto mentre allatta Cora

Balivo è mamma: sui social la foto mentre allatta Cora

La conduttrice tv lo ha annunciato attraverso il profilo Instagram: tantissimi gli auguri ricevuti

La sexy scollatura di Demi Lovato incanta il web

La sexy scollatura di Demi Lovato incanta il web

Sale l'attesa per l'uscita del suo nuovo album

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni: aspetta una femminuccia

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni: aspetta una femminuccia

La showgirl è legata da cinque anni e mezzo a Leonardo D'Amico