Martedì 12 Aprile 2016 - 17:15

The Voice of Italy, domani la seconda decisiva battle

Delle 48 Voci che si esibiranno, solo 16 passeranno alla fase successiva

The Voice of Italy

Dopo le sorprese e i colpi di scena della scorsa settimana, torna 'The Voice of Italy', l'appuntamento è per mercoledì 13 aprile, alle 21.15, su Rai2. Dal ring dello Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Federico Russo darà il via alla seconda decisiva Battle. Momenti delicati per Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali che già nella scorsa puntata hanno dovuto far scontrare tre talenti della propria squadra e soprattutto decidere chi di loro fare accedere ai Knockout. Riusciranno i 4 coach nel duro compito?

Delle 48 Voci che si esibiranno domani, solo 16 passeranno alla fase successiva. Restano ancora due Steal a disposizione per salvare due talenti dall'eliminazione, il loro destino è in mano ai Coach Emis Killa e Dolcenera.

Anche per questa puntata gli Special Coach hanno 'allenato' i ragazzi dei quattro team: Piero Pelù per il team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder per il team di Dolcenera, Patty Pravo per il team di Emis Killa e Francesca Michielin per il team di Max Pezzali.

I team dei Knockout:

TEAM CARRA': Alessia Langella (San Giuseppe Vesuviano, NA) con 'Viva la vida' dei Coldplay, Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO) con 'Tutta mia la città' nella versione di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Tanya Borgese (Polistena, RC) con 'Livin' on a prayer' di Bon Jovi, Katy Desario (nata a Noicattaro BA, vive a Milano) con "Se tu non torni" di Miguel Bosè

TEAM DOLCENERA: Alice Paba (Tolfa, RM) con "Svalutation" di Celentano, Joe Croci (Lusurasco, PC) con "Wake me up" di Avicii, Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania) con "La fine" di Tiziano Ferro, Annamaria Castaldi (Olbia) con "Spaccacuore" nella versione di Laura Pausini.

TEAM KILLA: Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG) con "In the night" di The Weekend, William Prestigiacomo (Roma) con "For once in my life" di Stevie Wonder, Roberta Nasti (Napoli) con "Il paradiso" di Patty Pravo

TEAM PEZZALI: Davide Carbone (Milano) con "Se tu non torni" di Miguel Bosè, Viviana Colombo (Lentate sul Seveso, MB) con "Hold my hand" di Jess Glynne, iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia) con "Viva la vida" dei Coldplay.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ultimo elettrizzante appuntamento con la Porsche Carrera Cup Italia 2017

All’Autodromo di Monza due emozionanti giornate di gare in diretta su Eurosport 2 e DMAX

X Factor, "Io che amo solo te" di Rita Bellanza mette i brividi a Levante e Noemi

La concorrente delle Under Donne incanta il pubblico ancora una volta e si merita di passare si live

rapunzel

Disney Channel, il 27 ottobre debutta 'Rapunzel La Serie'

Una settimana prima il film d'animazione 'Rapunzel Prima del Sì'

Della Noce rovinato dalla separazione: il comico di Zelig ora vive in auto

Della Noce rovinato dalla separazione: il comico di Zelig ora vive in auto

Il dramma del cabarettista: "Dopo 35 anni trascorsi a fare ridere la gente, non pensavo di ritrovarmi in una situazione così triste"