Sabato 27 Agosto 2016 - 10:45

Terremoto, Fca a sostegno delle popolazioni colpite

Il gruppo attiva numerose iniziative per le zone distrutte dal sisma

Terremoto, Fca a sostegno delle popolazioni colpite

Per sostenere le popolazioni che sono state duramente colpite dal sisma, Fca aderisce a una raccolta fondi attraverso la Croce Rossa Italiana, che è in prima linea nelle operazioni di assistenza e soccorso. Il gruppo, si legge in una nota, "si impegna a integrare la somma di denaro raccolta dai dipendenti che vorranno contribuire a questa iniziativa umanitaria". Inoltre, Fca mette a disposizione degli enti preposti alle operazioni di supporto una flotta di veicoli che agiranno nei territori colpiti. Si tratta di vetture e veicoli commerciali in grado di rispondere alle diverse esigenze logistiche e operative.

Tra le numerose iniziative, la sospensione del pagamento delle rate e dei canoni per tutti i contratti di finanziamento, leasing e noleggio sottoscritti dagli abitanti dei territori interessati dal sisma. Inoltre Fca e Fca Bank mettono a disposizione un programma di solidarietà per coloro che nelle zone interessate hanno visto la propria vettura danneggiata o distrutta, offrendo, per l'acquisto di una vettura nuova del gruppo, una struttura finanziaria a zero anticipo e zero interessi per 5 anni, in aggiunta a tutte le azioni promozionali già in essere.

Infine Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di Fca, offre ai residenti delle zone colpite un contributo sui ricambi utilizzati negli interventi di ripristino delle vetture danneggiate dal sisma, fino ad un importo pari a 1.500 euro. "Queste iniziative - si legge ancora la nota - confermano l'impegno dell'azienda, a garanzia di supporto umanitario, tecnico ed economico, alle popolazioni in difficoltà. Telefonando ai consueti numeri verdi del gruppo sarà possibile contattare il call center per avere ulteriori informazioni".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

FILE PHOTO: Telecom Italia Chief Executive Officer Cattaneo gestures as he arrives to attend a meeting in Rome

Tim, 25 milioni a Cattaneo: il 27 la nomina del nuovo ad

Il 27 luglio già convocata una riunione per nominare un nuovo ad dopo l'uscita di Flavio Cattaneo

FILE PHOTO: Ryanair CEO Michael O'Leary attends a news conference in Rome

Alitalia, Ryanair conferma offerta: Ma no interferenze governo

Ryanair sarebbe pronta a investire in Alitalia con una quota di maggioranza

Telecom Italia new logo is seen at the headquarter in Rozzano neighbourhood of Milan

Cattaneo si dimette: dal 28 luglio non sarà più l'ad di Tim

Sei fonti vicine alla vicenda danno conferma a Reuters: l'amministratore delegato di Tim lascerà il posto ad Amos Genish

Banche venete, ok Governo a piano salvataggio. Padoan: Rispettate regole Ue

Ok del Consiglio dei ministri al decreto legge: 5,2 miliardi dallo Stato