Sabato 11 Marzo 2017 - 08:45

Tensione a Napoli per la sala negata a Salvini: Vengo comunque

“Sto riflettendo sulla querela a De Magistris"

Tensione a Napoli per la sala negata a Salvini: Vengo comunque per parlare coi cittadini

Giornata di tensione a Napoli per l'arrivo del segretario leghista, dopo le proteste dei centri sociali per l'appuntamento 'Noi con Salvini' alla Mostra d'oltremare, che ieri ha revocato la concessione della sala. “Ho saputo che non avevamo più la sala prenotata alla Mostra d’oltremare da quel che andava dicendo un tizio che sarebbe il rappresentante dei centri sociali. Sarà che lui è anche il vicesindaco”, dice polemicamente Matteo Salvini in un'intervista al Corriere della Sera. C'è voluto l'intervento del ministro dell'interno, Marco Minniti, che ha dato disposizioni al prefetto di Napoli perché gli fosse assicurata la possibilità di tenere la manifestazione programmata, e il leader del Carroccio ha confermato l'appuntamento: “Io sono qui per parlare con i napoletani. E c’è chi è disposto ad ascoltare”. “Il dramma vero è il sindaco, che dice che hanno ragione loro e dà del fascista a me”, accusa Salvini puntando il dito contro Luigi de Magistris, “sto riflettendo sulla querela. Ma il punto è un altro: i centri sociali cercano di impedirci di parlare in tanti posti. Ma io non ho mai visto un sindaco che getta la benzina sul fuoco”.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Viminale, su 103 simboli depositati, ammessi solo 75 simboli. Fuori Dc e Forconi

In 19 casi il ministero ha chiesto la sostituzione del contrassegno

Presentazione del programma di governo del M5s al Villaggio Rousseau di Pescara

Di Maio: "Beppe resta garante, ma M5S cammina con proprie gambe"

Il candidato pentastellato da Bruno Vespa precisa: "Ha iniziato Beppe, il Movimento così è nato ma ora è sempre più grande e io ora sono il capo politico"

Padoan: "Flat Tax? Quando si abbassa tassa serve copertura"

Il ministro delle finanze commenta la proposta di Berlusconi. E avverte: "Ecofin preoccupato per esito elezioni in Italia"

Camera dei Deputati, Matteo Salvini in conferenza stampa

Lega: chi sono Bagnai e Borghi, candidati da Salvini contro l'Ue

Chi sono i due scelti dal leader del Carroccio: l'anti-Padoan e un docente no euro