Il comico romano riparte dal palcoscenico

Enrico Brignano torna a teatro con Enricomincio da me unplugged, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D'Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico. Grande successo per la versione Unplugged dello spettacolo dell'attore romano.

Le date di San Severo, Rieti e Bari hanno registrato il sold out. A grande richiesta, sono state aggiunte nuove date a Bari e Napoli. Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Team di Bari il 4 febbraio e al Teatro Augusteo di Napoli il 6 febbraio. Fuoriclasse del teatro italiano, compie 30 anni di carriera e 50 di vita, un doppio anniversario che pone le basi per la genesi di questo nuovo allestimento.

Varcato il traguardo del mezzo secolo, a 50 anni tondi tondi, Enrico Brignano non smette di farsi domande. Si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure semplice casualità. Brignano intraprende un viaggio nel tempo, con un'attenta analisi di eventi passati, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure forse ombre o forse realtà; rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivii da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta per scoprire dove lo avrebbe condotto. L'attore romano riparte dal principio, dal palcoscenico per darsi la possibilità di guardarsi dentro, di ritrovarsi e rinnovarsi guardando al future che gli si prospetta davanti e poter dire a se stesso: "Stavolta Enricomincio da me!".
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata