Sabato 15 Ottobre 2016 - 21:30

Tanti auguri a Fedez, 27 anni tra successi e amori

La prima a cantare 'Happy Birthday' al rapper è stata la sua nuova fiamma Chiara Ferragni

Tanti auguri a Fedez, 27 anni tra successi e amori

Tanti auguri a Federico Leonardo Lucia, noto a tutti come Fedez, che oggi compie 27 anni. La prima a cantare 'Happy Birthday' al rapper più amato d'Italia è stata la sua nuova fiamma, la fashion blogger e designer Chiara Ferragni, che ha condiviso sui social questo giorno importante. Ecco dunque che sul profilo Instagram di Ferragni fa capolino una romantica foto della coppia abbracciata, nel mezzo di una piazza: lui la bacia sulla guancia mentre lei sorride e guarda in basso, quasi timidamente. E intanto Fedez ringrazia i suoi numerosi fan sempre da Instagram con una foto dove il rapper sorride di fianco a un videogioco, con tanto di tatuaggi bene in vista. A corredo dello scatto il commento: "27 anni e non sentirli. Grazie a tutti degli auguri".

Per Fedez si tratta di un momento davvero dorato: non solo ha ottenuto un grandissimo successo in ambito musicale - durante l'estate ha cavalcato le hit con la sua 'Vorrei ma non posto', in duetto con J-Ax - ma ora ha anche un nuovo amore che sta facendo sognare le ragazze di tutta Italia.

I SUCCESSI MUSICALI - Nel corso della sua carriera ha fatto uscire 4 album musicali: nel 2011 'Penisola che non c'è' e 'Il mio primo disco da venduto', nel 2013 'Sig. Brainwash - L'arte di accontentare' e nel 2014 il più famoso 'Pop-Hoolista'. Grazie al suo successo, è diventato anche uno dei quattro giudici dell'ottava edizione italiana del talent show X Factor, al termine del quale ha portato alla vittoria il giovane Lorenzo Fragola. E' stato riconfermato giudice anche della nona edizione, riuscendo a ottenere la seconda posizione con gli Urban Strangers.

GLI AMORI E LE CRITICHE SUI SOCIAL - Spesso il rapper si è scontrato sui social con personaggi noti del calibro di Matteo Salvini, Francesco Facchinetti e Maurizio Gasparri, sollevando discussioni che hanno attirato l'attenzione di migliaia di utenti.

Negli ultimi mesi i suoi amori hanno fatto discutere le cronache rosa italiane, a cominciare dalla storia con la dj TigerLily. La loro avventura però, condivisa rigorosamente sui social, è da subito apparsa complicata, a causa soprattutto della lontananza (la dj dai capelli turchini è australiana) e degli impegni di lavoro di entrambi.

Poi con la fine della stagione estiva è arrivata la fashion blogger e influencer più famosa del mondo, l'italianissima Chiara Ferragni, con la quale sembra che le cose stiano andando a gonfie vele. Ogni attimo della loro storia finora viene condivisa su Instagram per la gioia di tutte i fan sia di lei che di lui.
 

Scritto da 
  • Elena Andreasi
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Da Kurt Cobain a Chester: quando gli artisti scelgono il suicidio

Da Kurt a Chester: quando gli artisti scelgono il suicidio

Il cantante dei Linkin Park si è tolto la vita ieri impiccandosi. Ma è solo l'ultimo della lista di musicisti che hanno trovato nella morte l'unica soluzione ai loro problemi

FILE PHOTO:    Chester Bennington of Linkin Park performs during 2012 iHeartRadio Music Festival in Las Vegas

Morto Chester dei Linkin Park: il cantante si è suicidato

Aveva 41 anni. In passato aveva raccontato di avere pensato al suicidio perché da bambino aveva subito abusi

Francesca Michielin presenta 'Vulcano': E' così che mi sento, esplosiva

Francesca Michielin presenta 'Vulcano': E' così che mi sento, esplosiva

Il brano 'incandescente' anticipa il prossimo progetto discografico della cantante che uscirà in autunno

Continua il successo di 'Despacito'. Ma la Malesia la blocca: Oscena

Continua il successo di 'Despacito'. Ma la Malesia la blocca: Oscena

In prima linea contro la canzone 'sconcia', l'ala femminile del partito islamista malese Amanah