Domenica 08 Ottobre 2017 - 14:00

Tania Cagnotto: "Tornare ai tuffi? Potrei anche ricascarci"

L'ex campionessa e mamma in attesa 'punta il dito' contro Francesca Dallapè: "Sa essere molto insistente quando si mette in testa una cosa"

"Tornare alle gare? Francesca sa essere molto insistente quando si mette in testa una cosa, se lei insiste tanto potrei anche ricascarci!". Così Tania Cagnotto, ex campionessa di tuffi e mamma in attesa, risponde ad una domanda su un suo possibile ritorno alle gare a margine dell'evento Gardaland Magic Halloween, di cui è madrina insieme alla sua ex compagna di squadra e di successi Francesca Dallapè.

"I tuffi sono uno sport per giovani e io ormai ho 30 anni", aveva detto mesi fa annunciando il ritiro. Per i ripensamenti, in ogni caso, c'è tempo: per adesso Cagnotto vuole concentrarsi solo sulla famiglia e sul nuovo piccolo che arriverà nei prossimi mesi.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Presentazione dei mondiali di scherma paralimpica Roma 2017

Mondiali scherma paralimpica: oro Italia nel fioretto donne e sciabola uomini

Il team femminile ha battuto in finale 45-23 la Russia mentre il quartetto degli uomini ha sconfitto 45-40 sempre i russi

Maratona di New York 2017

Maratona di Ny a Kamworor. Il podio è tutto africano

Secondo posto per Kipsang, terzo l'etiope Desia. Puppi 19esimo. Tra le donne trionfa Flanagan (Usa). Grande sesto posto per Sara Dossena

Baseball, in ginocchio in diretta tv dopo la vittoria: "Daniella, vuoi sposarmi?" | VIDEO

Carlos Correa vince le World Series con i suoi Houston Astros e chiedde la mano alla sua compagna