Lunedì 25 Aprile 2016 - 16:45

Suning esce allo scoperto: Interessati a cooperazione con Inter

Una delegazione del gruppo cinese ha assistito alla vittoria della squadra di Mancini sull'Udinese

Suning esce allo scoperto: Interessati a cooperazione con Inter

Il gruppo Suning Commerce, colosso cinese di elettrodomestici, esce allo scoperto dopo aver discusso nei giorni scorsi con il presidente dell'Inter Erick Thohir per un ingresso nel capitale sociale del club, con una delegazione che ha assistito alla vittoria della squadra di Mancini sull'Udinese. "Suning Investment Holding Group e Suning Sports sono interessate ad una cooperazione strategica con l'Internazionale Milano Football Club - si legge in un comunicato dell'azienda, riportato dal sito fcinternews.it - Le due parti stanno esplorando approfonditamente le possibilità di un'ampia partnership per quel che riguarda tutto l'ambito calcistico e lo sviluppo del calcio in Cina e non escludono la possibilità di investimenti reciproci. Dopo che saranno finalizzati i contenuti della cooperazione, questa sarà ufficializzata in Cina. Riteniamo che la cooperazione internazionale darà una spinta alla promozione della squadra del Suning a Milano, dell'Internazionale Milano e del calcio in Cina, che per noi è di grande importanza".

Il colosso cinese ha aggiunto che "la visita a Milano è stata di ottimo livello, speriamo che questo scambio con l'Inter - conclude la nota - attraverso l'osservazione e l'apprendimento, possa migliorare la capacità operativa del gruppo Suning nel mondo del calcio al fine di promuovere lo sviluppo del calcio cinese".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Chelsea vs Newcastle United - Premier League

Calciomercato, l'Inter pensa a Morata. Il Valencia riscatta Kondogbia

Pronti all'assalto se parte Icardi. Ma la dirigenza non vuole perdere 'Maurito' ed è al lavoro sul rinnovo

Empoli - Inter

Inter, Ausilio: "Champions porta entusiasmo e soldi, Icardi resta"

Confermati Brozovic, Perisic e Handanovic. Arrivano Asamoah, Martinez e De Vrij. E su quest'ultimo dopo la partita con la Lazio, il ds neroazzurro ha detto: "Io l'avrei fatto giocare, sono professionisti"

Lazio - Inter

Lazio-Inter 2-3 le pagelle: Vecino il gol vale la Champions

E De Vrij gioca già da interista virtuale

Lazio vs Inter - Serie A 2017-2018

L'Inter ribalta la Lazio e si prende la Champions. Dramma De Vrij

All'Olimpico finisce 2-3. Gol di Marusic, D'Ambrosio, Felipe Anderson, Icardi e Vecino. L'olandese causa il rigore del 2-2 e finisce in lacrime