Martedì 15 Dicembre 2015 - 16:15

Stasera riparte MasterChef: new entry Cannavacciuolo

Alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la prima puntata della nuova stagione. Con il trio di chef che diventa un quartetto

Photocall Masterchef 2016

Grande giorno per tutti gli appassionati di MasterChef Italia. Stasera alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del programma, che vedrà in squadra una new entry d'eccezione: oltre al consolidato trio Cracco-Bastianich-Barbieri, da quest'anno a giudicare i concorrenti ci sarà infatti anche Antonino Cannavacciuolo.

CANNAVACCIUOLO: ORGOGLIOSO DI ENTRARE NEL GRUPPO. "E' stato emozionante entrare a far parte di un gruppo forte, sono orgoglioso. Tutti conosciamo Bruno e Carlo in versione televisiva, ma io li conosco da 20 anni: io li copiavo, provavo le loro ricette. Collaborare con questi due 'mostri' mi rende orgoglioso. Mi sono anche molto divertito. Di Joe ne avevo sempre sentito parlare, andare al suo locale è come andare a vedere la statua della libertà. Tutti mi hanno accolto bene e mi hanno fatto sentire a mio agio". Queste le parole di Antonino Cannavacciuolo alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di MasterChef Italia, in onda dal 17 dicembre per 12 puntate. Il vincitore del programma si aggiudicherà 100mila euro in gettoni d'oro e la pubblicazione di un libro di ricette.

"Ho accettato di fare MasterChef perché è un programma di successo, non ci credo che qualcuno lo disprezza. Tutti vorremmo far parte di un programma così: quando me l'hanno proposto ho accettato al volo. Di solito si prende una persona nuova per salvare un programma che sta andando male, ma non è proprio questo il caso", ha concluso Cannavacciuolo.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Claudio Baglioni si esibisce alla terrazza del Pincio in occasione della festa della Polizia di Stato

Sanremo 68, Claudio Baglioni: "Ho accettato dopo tre no, avevo paura"

Il direttore artistico spiega come immagina il suo festival

Sara Sanremo - i 16 finalisti che si contenderanno i 6 posti per le nuove proposte in gara

Effetto Baglioni a Sanremo: in gara da Elio a Lo stato sociale

Tra i venti big del Festival ce n'è per tutti i gusti: anche tre ex Pooh

Nina Zilli apre l'inverno a Courmayeur cantando in Piazza

Sanremo, rivelati i nomi dei primi big in gara

Da Nina Zilli a The Kolors, ecco i primi artisti confermati per la 68ma edizione del festival della canzone italiana

Licitra

Lorenzo Licitra trionfa a ‘X Factor’: delusione per i Maneskin e Enrico Nigiotti

La band e il cantautore, favoriti in partenza, cedono il contratto con Sony al tenore di grazia guidato da Mara Maionchi