Martedì 14 Febbraio 2017 - 17:15

Stadio Roma, verso ok. Bergamo: Presentate importanti innovazioni

Vertice in Campidoglio, Baldissoni: Soddisfatto, intercettate esigenze della Giunta

Stadio Roma, Baldissoni: Soddisfatto, intercettate esigenze della Giunta

Salvo colpi di scena dell'ultimo minuto lo stadio della Roma si farà. Il passo avanti, forse decisivo, arriva nell'incontro odierno di due ore in Campidoglio fra i rappresentanti del Comune e della società. Il traguardo è vicino. "Sono soddisfatto. Abbiamo sempre detto che vogliamo fare questo progetto insieme alla città, perchè è importante per la città oltre che per la Roma e quindi deve essere condiviso. Abbiamo cercato di intercettare le esigenze e visioni della nuova giunta e crediamo di averlo fatto con successo. Continuiamo a lavorare insieme ovviamente nel rispetto dei tempi e della sostenibilità del progetto stesso". Lo ha detto il Dg della Roma, Mauro Baldissoni, dopo l'incontro in Campidoglio sullo stadio dei giallorossi con i rappresentanti del Comune.

BERGAMO: REVISIONE DEL PROGETTO INNOVATIVA "Vorrei ringraziare la Roma per aver risposto alle sollecitazione dell'amministrazione capitolina dopo la riunione della scorsa settimana presentando oggi una revisione del progetto che ha caratteri fortemente innovativi. I tavoli tecnici sono ancora al lavoro, faremo una valutazione di questa importante novità e ci siamo dati appuntamento per un ulteriore passaggio per la prossima settimana. Rispetteremo i tempi del 3 marzo? E' ovvio". Così invece il vicesindaco di Roma, Luca Bergamo, dopo l'incontro odierno con la società giallorossa in Campidoglio sul progetto del nuovo stadio. A chi gli chiede se ci sarà una variante urbanistica che passerà in consiglio comunale Bergamo risponde: "Di tutto questo parleremo una volta completata questa primissima fase dopo aver fatto le valutazioni". "Se lo stadio oggi è più vicino? Quello che dovevamo dirvi ve lo abbiamo detto, mi pare abbastanza", conclude.
 

 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Roma - Crotone

Roma, futuro incerto per Dzeko. Di Francesco: "Conto su di lui"

Il tecnico giallorosso: "Domani in campo dal 1'? Oggi come oggi sì". E Conte glissa: "Passaggio al Chelsea? Non so niente"

Inter - Roma

Le pagelle di Inter-Roma: Alisson dei miracoli, disastro Santon

Il portiere di gran lunga il migliore in campo. Bene anche Skriniar e El Shaarawy. Male Bruno Peres

Inter - Roma

Inter-Roma, finisce 1-1 lo spareggio di Champions League

Segnano El Shaarawy e Vecino. Grandi parate di Alisson che tiene avanti i giallorossi fino all'85'. Partita non bella ma molto combattuta

Hellas Verona - Inter

Inter-Roma, Spalletti: "Non è decisiva". Di Francesco: "Dzeko titolare"

Le dichiarazioni dei mister aspettando il match di questa sera