Domenica 07 Maggio 2017 - 23:45

Spalletti: Totti? Se lo metto 5' dite che lo prendo per il c..

"La prossima volta faccio la formazione con una cooperativa: si fanno delle votazioni collettive e a quel punto metto in campo chi prende più voti"

 Spalletti: Totti? Se lo metto 5' dite che lo prendo per il c..

I tifosi giallorossi dispiaciuti per il mancato ingresso in campo di Totti? La prossima volta faccio la formazione con una cooperativa: si fanno delle votazioni collettive e a quel punto metto in campo chi prende più voti... Sul 2-0 non ero tranquillo, Salah era affaticato e ho scelto El Shaarawy perché volevo segnare ancora. Mi spiace per ti tifosi, non so che altro dire. Quando lo metto negli ultimi cinque minuti mi dite che lo prendo per il culo, bisogna mettersi d'accordo allora nei giudizi". Così Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ai microfoni di Premium Sport dopo il 4-1 con il Milan, rispondendo a una domanda sul capitano giallorosso, omaggiato anche dalla Curva Sud e non solo dai suoi tifosi, che continuano a cantare cori per lui anche a fine gara. "Ho preso le offese lo stesso, anche quando l'ho fatto giocare per pochi minuti. L'ho detto fin dall'inizio: io non devo gestire la storia di Totti, devo gestire il Totti calciatore. Evidentemente la prossima volta starò più attento", ha concluso il tecnico toscano.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Roma - Crotone

Roma, futuro incerto per Dzeko. Di Francesco: "Conto su di lui"

Il tecnico giallorosso: "Domani in campo dal 1'? Oggi come oggi sì". E Conte glissa: "Passaggio al Chelsea? Non so niente"

Inter - Roma

Le pagelle di Inter-Roma: Alisson dei miracoli, disastro Santon

Il portiere di gran lunga il migliore in campo. Bene anche Skriniar e El Shaarawy. Male Bruno Peres

Inter - Roma

Inter-Roma, finisce 1-1 lo spareggio di Champions League

Segnano El Shaarawy e Vecino. Grandi parate di Alisson che tiene avanti i giallorossi fino all'85'. Partita non bella ma molto combattuta

Hellas Verona - Inter

Inter-Roma, Spalletti: "Non è decisiva". Di Francesco: "Dzeko titolare"

Le dichiarazioni dei mister aspettando il match di questa sera