Martedì 15 Novembre 2016 - 15:30

Spalletti: Roma proverà in tutti i modi a tenere passo della Juve

"Io vedo una squadra che è cresciuta molto, è molto attenta. L'occhio guarda nella direzione giusta"

Spalletti: Roma proverà in tutti i modi a tenere passo della Juve

"Noi della Roma non siamo contenti se non vinciamo le partite". Luciano Spalletti descrive così lo spirito che caratterizza la squadra giallorossa. "Noi della Roma non siamo contenti se non miriamo al massimo rispetto a tutto ciò che ci passa davanti", ha aggiunto il tecnico toscano al sito giallorosso. Spalletti ha parlato in occasione di una cena di beneficenza in ricordo dei due giovani calciatori della Juventus, Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, tragicamente scomparsi nel dicembre di dieci anni fa all'interno del centro sportivo di Vinovo. "Io vedo una squadra che è cresciuta molto, è molto attenta. L'occhio guarda nella direzione giusta e nel modo giusto", ha detto ancora Spalletti.

GUARDA ANCHE IL VIDEO Spalletti polemizza coi giornalisti e prende a testate il tavolo

"La Juventus? È una squadra forte, che ha esperienza e tanti calciatori: riuscire a tenere il passo non sarà facile, ma noi ci proveremo con tutta la nostra forza", ha dichiarato il tecnico giallorosso. Sulla richiesta del ct della Nazionale Ventura di anticipare l'inizio del campionato 13 agosto, il tecnico toscano ha concluso: "È un discorso da valutare bene, ma è chiaro che tutti noi teniamo alle sorti della nostra Nazionale. Ce li mando volentieri a giocare perché i calciatori vogliono dare una mano alla nazionale e se il ct intravede un beneficio bisogna ascoltare a collaborare".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Roma - Torino

Serie A, troppa Roma per il Toro, giallorossi calano il poker

La squadra di Spalletti conferma la sua marcia inarrestabile restando in scia alla Juventus capolista

Roma - Torino

Serie A, Roma cala il poker: Torino ko 4-1

Giallorossi a caccia del controsorpasso sul Napoli

Roma, Spalletti: In campo saremo tutti un po' Florenzi

Roma, Spalletti: In campo saremo tutti un po' Florenzi

Il tecnico carica i suoi in vista della sfida con il Toro: "Questo è un gruppo di giocatori che può arrivare in fondo in tutte le competizioni"