Mercoledì 27 Aprile 2016 - 06:45

Prince, non c'è testamento: sorella vuole amministratore

Tyka Nelson ha elencato lei stessa e altri cinque fratelli o fratellastri come eredi del cantante

Il cantante Prince

Prince non ha lasciato alcun testamento. A riferirlo è la sorella, Tyka Nelson, in documenti presentati a un tribunale del Minnesota, nella contea di Carver, in cui ha chiesto che venga nominato un amministratore speciale per gestire la questione. Tyka Nelson ha elencato lei stessa e altri cinque fratelli o fratellastri come eredi di Prince ma non ha fornito un valore dei beni del cantante, né dei suoi debiti. Nelson ha proposto come amministratore la Bremer Bank del Minnesota, dicendo che ha lavorato con Prince per anni. L'artista, nato Prince Rogers Nelson, si è sposato e ha divorziato due volte e ha avuto un figlio, che è morto poco dopo la nascita nel 1996. 

 La star di 'Purple Rain', 57 anni, è stata trovata morta giovedì in un ascensore nella sua residenza a Chanhassen, un sobborgo di Minneapolis. Il corpo è stato cremato e sabato si è tenuta una piccola cerimonia privata familiare. Il valore del suo catalogo musicale è stato stimato in oltre 500 milioni di dollari, compresi potenziali diritti per film, tv e videogames, come ha riferito in un'intervista la scorsa settimana il primo manager di Prince, Owen Husney. Dal giorno della morte, secondo Nielsen Music le vendite degli album del cantante sono aumentate. Si ritiene che avesse anche una serie di registrazioni mai diffuse, compreso un album registrato con il trombettista jazz Miles Davis.

 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

MEXICO-SECURITY

Messico, sei donne rapite e uccise da uomini armati

I corpi ritrovati vicino al luogo del sequestro, nello Stato di Tamaulipas, che ha uno dei tassi di criminalità più alti del Paese

"Odio il cellulare dei miei genitori": lo sfogo di un bimbo di 7 anni nel tema in classe

La maestra sorpresa lo posta su Facebook con l'hashtag #listentoyourkids. E il suo appello diventa virale

L'astronauta Alan L. Bean , pilota del modulo lunare , fotografato durante l 'attività extraveicolare sulla luna - Le foto fu fatta dal comandante Charles Conrad jr.

Addio a Alan Bean, quarto uomo sulla Luna

E' morto in Texas all'età di 86 anni. Partecipò alla missione Apollo 12

Coree, incontro a sorpresa Kim-Moon. Summit con Trump ancora possibile

Si sono riuniti per la seconda volta (la prima era stata il mese scorso) a Panmunjom, villaggio che si trova nella zona demilitarizzata nota come Dmz