Mercoledì 03 Gennaio 2018 - 14:15

Siracusa, postino muore azzannato dai cani: stava consegnando un plico

Il cadavere del fattorino trovato in una proprietà privata con segni di morsi sugli arti dei tre animali di razza Corso

Il cadavere di un fattorino 55enne è stato trovato all'interno di una proprietà privata a Portopalo di Capo Passero, località Pagliarello, in provincia di Siracusa. La vittima, stando alla prima ricostruzione, stava consegnando un plico. Il corpo era riverso supino a terra e azzannato dai cani. Poco distante i carabinieri intervenuti sul posto hanno trovato il furgone utilizzato dal postino per le consegne. Dagli accertamenti medico legali effettuati e dai rilievi eseguiti dal personale del Nucleo operativo dei carabinieri di Noto sembrerebbe che il decesso sia da attribuire alle diverse ferite create dai morsi agli arti superiori e inferiori, con abbondante fuoriuscita di sangue, dei tre cani di razza Corso che si trovavano all'interno della proprietà.

La salma, come disposto dall'autorità giudiziaria, è stata trasportata all'obitorio del Comune di Pachino per l'ispezione cadaverica al fine di stabilire con precisione l'ora e la causa del decesso.

I cani ritrovati all'interno della proprietà sono stati affidati, in attesa dello sviluppo delle indagini, a un canile della provincia di Siracusa.

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Papa Francesco in udienza con le diocesi di Bologna e Cesena in Piazza San Pietro

Papa festeggia onomastico donando tremila gelati ai senzatetto

In occasione di San Giorgio il regalo alle persone più bisognose accolte nelle mense, nei dormitori e nelle strutture della Capitale

Mini-cuore artificiale salva vita a bimba di 3 anni al Bambino Gesù di Roma

Grande come una batteria stilo. L'operazione su una bambina affetta da miocardiopatia dilatativa e in lista di trapianto cardiaco

Sole e qualche nuvola su tutta Italia: il meteo del 23 e 24 aprile

Le previsioni del servizio meteorologico dell'aeronautica militare

Ciclo Costruire il Futuro - Incontro "La Produttività nel mondo Globalizzato"

Prodi a Roma dal Papa, ladri svaligiano la sua casa a Bologna

Lo sfogo dell'ex premier: "Mi hanno portato via tutto"