Venerdì 05 Maggio 2017 - 14:45

Simona Ventura: Morgan ha sbagliato, peggior nemico di se stesso

"Gli ho detto di evitare di continuare su quella strada, lui mi ha detto che lo avrebbe fatto e poi il giorno dopo è andato a Ballando"

Simona Ventura: Morgan ha sbagliato, è il peggior nemico di se stesso

Dopo l'abbandono del programma 'Amici', Morgan "l'ho sentito. Mi ha chiamato lui dopo che ha letto la mia intervista a 'Chi' in cui ho detto cosa pensavo della vicenda. Abbiamo avuto uno scambio di vedute piuttosto 'straight'. Io l'ho abbastanza pettinato". Lo ha detto Simona Ventura durante la presentazione del suo programma 'Selfie', in onda da lunedì 8 maggio su Canale5.

"Credo abbia esagerato, ho letto cose che non stavano ne in cielo né in terra. Ma più che altro - continua la conduttrice - trovo inaccettabile quello che è successo dopo. Maria (De Filippi, ndr) ha voluto fortemente Morgan e lo ha sempre difeso, non si meritava quello che è stato detto. Gli ho detto di evitare di continuare su quella strada, lui mi ha detto che lo avrebbe fatto e poi il giorno dopo è andato a 'Ballando'. Pensa quanto contano i miei consigli... È un peccato perché, anche se lo adoro, credo sia il peggior nemico di se stesso. Con Maria ha sbagliato".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Amici, Raggi ringrazia i ragazzi per le pulizie a Roma: "Date buon esempio"

La sindaca sfida i "netturbini" e li aspetta in Campidoglio

'Amici', nuova chance per i 4 allievi sospesi: sosterranno esame di riammissione

Filippo, Vittorio, Nicolas e Biondo sono già stati puniti con provvedimento disciplinare. Se ne parla oggi durante la puntata in onda su Real Time

Conferenza stampa e photocall della trasmissione Amore criminale

Rai3, 'Amore criminale' cambia volto: arriva Veronica Pivetti

l programma che andrà in onda su Rai3 da domenica 14 gennaio per otto prime serate

Rai, conferenza stampa per la trasmissione "Superbrain"

Su Rai1 torna 'Superbrain' con Paola Perego: "Il lavoro mi è mancato"

Riparte domani il talent dedicato alle abilità della mente umana. Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino i giurati della prima puntata