Martedì 07 Novembre 2017 - 14:45

Si uccide ex ministro gallese. Era accusato di molestie

Carl Sargeant, 48 anni, esponente laburista, è stato trovato morto in una casa. Era stato accusato di molestie da diverse donne. Corbin: "Terribile tragedia"

Carl Sargeant allegations

Morto da quattro giorni, probabilmente suicida. Così è stato trovato l'ex ministro del governo gallese ed esponente di spicco del locale partito laburista, Carl Sargeant. Sargeant (nella foto), 48 anni, era stato accusato di comportamento scorretto e molestie da diverse donne. Il suo corpo è stato ritrovato in una casa della sua città natale di Connah's Quay nel nord del Galles. Secondo i primi rilievi degli inquirenti, si sarebbe tolto la vita.

Nei giorni scorsi, davanti alle accuse infamanti Sargeant, sposato e padre di due bambini, aveva chiesto che ci fosse un'inchiesta indipendente che gli permettesse "di pulire il mio nome da queste accuse". Ma quattro giorni fa, ha deciso di suicidarsi. Il leader laburista Jeremy Corbin ha detto: "E' una notizia trerribile e choccante". Un comunicato della famiglia difende la memoria di Sargeant definendolo "Un padre e un marito amatissimo che rappresentava il collante della nostra famiglia"

 

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Egitto, attacco alla moschea nel Sinai: almeno 54 morti e 80 feriti

Preso di mira il tempio di Al-Arish. I terroristi hanno lanciato bombe e sparato sui fedeli in fuga

Homeless report

Senzatetto le dà i suoi ultimi 20 dollari per la benzina. Lei sul web ne raccoglie per lui 114mila

L'incontro tra Kate e Johnny. Con i soldi ora potrà comprarsi una casa e lasciare la strada

FILE PHOTO: Former Paralympian Oscar Pistorius appears for sentencing for murder of Reeva Steenkamp at the Pretoria High Court

Pistorius, sentenza più che raddoppiata in appello: 13 anni per l'omicidio della fidanzata

L'atleta il 14 febbraio 2013 ha sparato quattro colpi alla modella Reeva Steenkamp. La famiglia della vittima: "C'è giustizia"

Spagna, la policia nacional lascia le città catalane

Barcellona, 34enne italiano morto accoltellato durante una rissa

È deceduto in ospedale, dove era arrivato in stato critico