Martedì 22 Maggio 2018 - 15:45

Shock in casa Napoli, Hamsik pronto a lasciare: "Ho dato tutto, forse è tempo che il mio percorso finisca"

Il capitano azzurro vicino all'addio dopo 11 anni. "Deluso per lo scudetto non vinto. Grazie ai tifosi. Vorrei provare qualcosa di nuovo". Sarebbe diretto in Cina

Napoli vs Crotone - Serie A 2017-2018

Shock in casa Napoli. Marek Hamsik è pronto a lasciare la squadra dopo 11 anni. "Abbiamo creduto che quest'anno avremmo potuto finalmente vincere lo scudetto e sono deluso che non sia stato così. Mi dispiace soprattutto per i tifosi, che meritavano questo titolo, e io li ringrazio comunque per il grande sostegno dimostrato. Ho dato tutte le mie forze per questa squadra e forse è arrivato il tempo che il nostro percorso finisca. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo", ha detto al quotidiano slovacco Pravda.sk.

 

Loading the player...

Il capitano azzurro è il terzo giocatore con più presenze nel club partenopeo (ben 501) e autore di 120 gol con la maglia numero 17. Sarebbe diretto in Cina. Dichiarazioni che si aggiungono a quelle del padre del giocatore che confermato la volontà del figlio di provare un'altra esperienza: "Il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli, ci sono tre club cinesi su di lui. Percentuali? Dico che va via al 60%, tra l'altro lui ha già parlato con il presidente".

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Barcellona vs Real Betis - Liga spagnola

Napoli, preso Ruiz con i soldi di Jorginho. E adesso l'assalto ad Areola

Accordo fatto con il Betsi per 30 milioni. Il giovane spagnolo (22 anni) già in visita nella città campana. Ora si punta sul portiere del Psg

FBL-ESP-LIGA-CELTA-VALENCIA

Napoli, casting centrocampo: alla scoperta di Fabian Ruiz e Lobotka

Un trequartista letale in zona offensiva e un regista alla Verratti: gli obiettivi del ds Giuntoli

Genoa - Napoli

Napoli, Mertens: "Scudetto o Mondiale? Non saprei". E sul futuro: "Non andrò in Cina"

"Ho lavorato tanto per vincere il tricolore ma alla fine non ci siamo riusciti, quindi ora darò tutto me stesso per vincere il Mondiale in Russia"

Inter vs Napoli

Napoli, Ancelotti vuole Handanovic. L'Inter chiede 25-30 milioni

La strada è in salita, ma dopo tanti tentativi andati a vuoto questa potrebbe davvero essere la volta buona