Domenica 11 Dicembre 2016 - 17:30

Serie A, Birsa-Pellissier lanciano Chievo, Palermo sprofonda

La squadra di Maran vince 2-0 e continua a rimanere nelle zone medio-alte della classifica

Palermo-Chievo Verona

Successo del Chievo che espugna il campo del Palermo e continua a rimanere nelle zone medio-alte della classifica. Per la squadra di Corini invece la situazione è sempre più drammatica. Partono bene i rosanero che sembrano più decisi ma come una doccia fredda arriva invece il gol dell'undici di Maran: ripartenza veloce del Chievo, palla che arriva a Birsa in area che riesce a liberarsi della marcatura e di mancino, in diagonale, beffa Posavec. La partita è molto bella, i siciliani vanno vicini al pareggio con Jajalo su punizione ma il suo tiro non inquadra la porta, coi veneti che però sono pericolosissimi in contropiede, ma prima Meggiorini e poi Pellissier si divorano il possibile raddoppio. Ci prova anche Quaison di testa ma è strepitoso Sorrentino ad allungarsi mandando in calcio d'angolo.

Ad inizio ripresa la rete che chiude il match, ed è una rete importante: Pellissier approfitta di uno sciagurato retropassaggio di Andelkovic, salta Posavec in uscita e mette dentro la rete del 2-0 ma soprattutto la sua centesima in Serie A, ovviamente tutte con la maglia del Chievo. Il Palermo ci prova ma non riesce mai ad impensierire Sorrentino, rimanendo nei bassifondi della classifica.

Scritto da 
  • redazione web/Italia Media
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

FIGC, Consiglio federale a Roma

Figc, un ticket con Gravina? Tommasi non lo esclude

Grandi manovre verso il voto del 29. Tutti cercano di evitare elezioni con tre candidati. Nicchi (arbitri): "In quel caso, non voteremmo"

Serie A - Inter Milan vs Lazio

Il Var funziona: "Mille interventi e solo l'1% di errori in 210 gare"

Presentata da Nicchi e Rizzoli un'analisti approfondita: solo in 7 casi errore decisivo. E il tempo di consultazione è sceso a 29 secondi

Supervacanze di Natale red carpet anteprima

Figc, si candida Lotito: "Ho 11 voti". Ma la serie A è spaccata

Restano in campo Damiano Tommasi (calciatori), Gravina (Lega Pro) e Sibilia (LND). Il 29 il voto

POR, UEFA CL, Benfica Lissabon vs FC Basel

Calciomercato: arriva Lisandro Lopez e l'Inter punta Rafinha. Il Napoli vuole Verdi

Fatta per l'argentino del Benfica in nerazzurro. La Lazio blinda De Vrij. Due tedeschi per il Milan. Il Chelsea vorrebbe Sarri dopo Conte