Lunedì 30 Maggio 2016 - 14:45

'Sembri un trans': Belen Rodriguez querela Nina Moric

Dai social al tavolo del giudice: la guerra tra le due showgirl continua

'Sembri un trans': Belen Rodriguez querela Nina Moric

E' ancora guerra tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Ma questa volta c'è di più: la bella ragentina ha deciso di passare alle maniere forti e querelare la showgirl croata. A darne notizia è la stessa Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, sul suo profilo Facebook. Il motivo? Un post di Nina in cui aveva detto che Belen assomigliava a un "trans brutto".

"Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia a una trans. Beh io la denuncia me l'aspettavo dalle trans", ribatte Nina in un post, appena informata della causa contro di lei. Entrambe sono state compagne di Fabrizio Corona e tra loro non è mai corso buon sangue. La genesi dello scontro a colpi di social, tra l'argentina e la croata, è riconducibile a settembre.

 

Nina, in seguito alle polemiche su un post indirizzato a un ragazzo disabile, aveva pubblicato un messaggio in cui paragonava Belen a un trans e a un viados, additandola per essersi rifatta da capo a piedi. La risposta della soubrette argentina non si era fatta attendere e sul suo profilo personale, l'ha accusata di avere problemi mentali: "Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla".

Pur avendo adottato toni più pacati nella sua replica, Belen ha serbato rancore e a mesi di distanza, ecco che arriva la querela indirizzata alla croata. Nina Moric dunque aggiorna il popolo della rete sugli sviluppi della querelle, che nata dalle pagine di Facebook, arriverà presto sul tavolo di un giudice.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

X Factor 2017 - photocall di presentazione

Aurora Ramazzotti incinta? La risposta fa impazzire i fan

In molti se lo chiedevano dopo una foto 'ambigua' e la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker risponde su Instagram

Aurora Ramazzotti ad un evento Kinder a Berlino

Aurora Ramazzotti compie 21 anni: gli auguri speciali di mamma Michelle e papà Eros

Un buon compleanno augurato sui social network con foto e musica

Britain's Prince Harry and his fiancee Meghan Markle leave after visiting a school in Nottingham

Meghan Markle, parla l'ex amica del cuore: "È un'arrivista, da sempre vuole essere la nuova Diana"

Secondo Ninaki Priddy la promessa sposa del principe Harry sarebbe stata da sempre affascinata dalla casa reale britannica

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si lasciano: troppa differenza d'età

L'attrice (26 anni) e il regista (48) stavano insieme da un anno, avevano iniziato a frequentarsi sul set di Mother!