Domenica 02 Ottobre 2016 - 22:15

Selvaggia Lucarelli: Bettarini e Russo? Due vergognosi eunuchi mentali

L'opinionista attacca i due concorrenti del Grande Fratello Vip

Selvaggia Lucarelli: Bettarini e Russo? Due vergognosi eunuchi mentali

"Ci volevano i vip, nel Grande fratello, per scrivere la pagina più triste della storia di questo programma e forse dell'umanità maschile passata in tv". Selvaggia Lucarelli, sulle pagine di Il Fatto Quotidiano, torna a parlare della vicenda di Stefano Bettarini che, durante una conversazione con Clemente Russo nella casa del Grande Fratello Vip, ha snocciolato i nomi di tutte le donne con cui ha tradito Simona Ventura durante il loro matrimonio. Il tutto utilizzando frasi volgari e raccontando dettagli intimi. Il pugile, dal canto suo, ha apostrofato Super Simo come "zoccola". Bettarini, dice Lucarelli, si è 'confessato' "da eunuco mentale qual è e quale può essere un uomo che vomita la lista delle sue conquiste famose e delle posizioni con cui le ha possedute, delle specialità di quella e di quell'altra e così via, ridendosela all'idea che l'una sia stata scoperta dal compagno famoso, l'altra sia una porca, l'altra ancora sia l'argentina famosa che pensiamo tutti e che probabilmente sarà la barista di Buenos Aires che gli vende le sigarette sotto casa".

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Orlando chiede verifiche su Clemente Russo

"Quest'uomo - scrive ancora Selvaggio parlando di Bettarini - al suo passaggio in tv o nello sport, non riesce mai a lasciare altro di sé che non sia il vuoto pneumatico. Il nulla. O, in alternativa, badili di figuracce o livore". Parole dure anche nei confronti di Clemente Russo, "uno che ha fatto il pugile e ahimè, è un peccato che abbia vinto spesso perché forse non ne ha prese abbastanza". Lucarelli si augura due cose:"la prima è che Mediaset cacci dal Gf questi due eunuchi mentali. Non passi l'idea che la bestemmia venga punita e lo zoccola a una donna sia acqua fresca. La seconda è che le donne citate chiedano tanti di quei soldi di risarcimento a tutti e due che ce li ritroveremo entrambi a fare gli uomini sandwich per gli shuttle diretti a Malpensa".

 

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

INTERVISTA 8 marzo, Incontrada: Ricordiamo donne che hanno lottato per noi

Incontrada: Giorno speciale per ricordare quello che siamo

L'attrice celebra la festa delle donne alla presentazione della capsule collection Primavera/Estate disegnata per Elena Mirò

Da Madonna a Katy Perry, l'8 marzo secondo le star

Da Madonna a Katy Perry: l'8 marzo secondo le star

Tutte insieme per la parità di diritti e per ricordare l'importanza della libertà di scelta

Cracco visita ristorante nel carcere di Bollate: Assumerei ex detenuto

Cracco visita carcere di Bollate: Assumerei ex detenuto

Il celebre chef oggi a "In Galera", punto di ristoro nella struttura del milanese

Fedez senza tatuaggi? In uno spot il rapper come non lo avete mai visto

Fedez senza tatuaggi? In uno spot il rapper come non lo avete mai visto

Il noto cantante appare senza gli 'scarabocchi' per cui è conosciuto al grande pubblico