Domenica 23 Luglio 2017 - 09:45

Selena Gomez compie 25 anni: festeggiamenti soft a casa

Due torte, ma una festa semplice per la pop star più seguita su Instagram

Nel suo passato il debutto su Disney Channel, una storia con Justin Bieber e il ricovero per curarsi dalla depressione e dalla dipendenza da Instagram. Oggi ha ormai una solida carriera da attrice e cantante, una nuova storia d'amore (con The Weeknd, soffiato alla top model Bella Hadid) e, con i suoi 123 milioni di follower, è la persona più seguita su Instagram. In occasione del suo venticinquesimo compleanno, Selena Gomez, ha deciso di ringraziare proprio loro, gli affezionati fan che non si perdono una sua foto sul social network di immagini.

 

 

 

"Grazie a tutti per l'amore che mi avete dimostrato nel giorno del mio compleanno. Non potrei sentirmi più fortunata. Molti di voi non si rendono conto di quanto significhiate per me. Vi amo. Credo che questo venticinquesimo anno sarà epico. Baci e abbracci", questo il messaggio che l'artista ha pubblicato insieme a una foto che la ritrae durante i festeggiamenti. Per i suoi 25 anni, Gomez ha scelto una festa casalinga: nella foto è seduta sul tavolo, vicino a due torte con le candeline accese; in bocca ha un fischietto, i capelli sono sciolti e indossa dei vestiti sportivi. Intorno a lei decine di palloncini bianchi e sui toni dell'azzurro.

 

 

My people

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

Probabilmente ha scelto di trascorrere la giornata solo con le persone che contano davvero per lei, come suggerisce una seconda foto, ancora pubblicata sul social network, in cui si vedono diverse donne da di spalle che le scattano fotografie. Lei ha commentato con un semplice: "My people"

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Littizzetto attacca Michela Persico, la replica di Lady Rugani: "Non sono Nobel, ma neanche nullafacente"

La fidanzata del calciatore juventino si ribella: "Sto con un giocatore, ma questo non significa che non voglio lavorare o che sono una mantenuta"

Ronaldinho visita l'Empire State Building

Ronaldinho verso il doppio 'sì': ad agosto il matrimonio con le due fidanzate

Il campione del mondo brasiliano convive già da tempo con Priscilla e Beatriz. Ora vuole sposare entrambe

Premiere di Avengers: Infinity War a Hollywood

Miley Cyrus secondo Chris Hemsworth: l'imitazione di "Thor" è irresistibile

L'attore interpreta "Wrecking Ball" a modo suo e posta tutto sui social network

Venezia, Franca Sozzani Award

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, genitori per la seconda volta

ll comunicato ufficiale del Principato di Monaco: è nato Francesco Carlo Albert