Sabato 18 Marzo 2017 - 16:15

Selena Gomez: Ero dipendente da Instagram, sono andata in clinica

"Appena sono diventata la persona più seguita sul social network sono andata nel panico"

Selena Gomez si confessa: Ero dipendente da Instagram, sono andata in clinica

Centotredicimilioni di follower, 24 anni, una vita di successi e, soprattuto, un mare di like e commenti online da soppesare ogni giorno. Ma a un certo punto qualcosa incomincia a non andare più nel verso giusto. Soprattutto dentro di lei. Lei è Selena Gomez, cantante e attrice, seguitissima su tutti i social. Su Vogue America si è confessata, raccontando di aver sofferto di depressione perché dipendente da Instagram. E, per questo motivo, ha dovuto staccare la spina, sparire dai riflettori e dai social e andare in clinica dove l'è stata diagnosticato il lupus, una malattia autoimmune, in cui il sistema immunitario viene attivato in modo incontrollato e determina un'infiammazione dei tessuti sani.

"Appena sono diventata la persona più seguita sul social network sono andata nel panico - ha precisato l'ex star Disney -, mi esauriva. Era la prima cosa a cui pensavo quando mi svegliavo e l’ultima prima di andare a dormire. Era una dipendenza". Ora, spiega che il ricovero l'ha salvata: "La terapia mi ha campiato la vita". E il suo nuovo stile di vita è più reale e meno virtuale, sul cellulare non ha più la app di Instagram né quella di Twitter e solo 17 persone hanno il suo numero di telefono. La vita sentimentale, che con Justin Bieber era su tutti i siti di gossip e i rotocalchi, ora la tiene ben protetta dalle intrusioni esterne. E' top secret. 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Photocall a Roma del programma Superbrain

Paola Perego diventa nonna: "Non vedo l'ora di viziare mio nipote"

La conduttrice tv in esclusiva a 'Oggi' dopo che la figlia Giulia, avuta dall'ex calciatore Andrea Carnevale, ha annunciato di essere incinta di sei mesi

Lo scoop di 'Chi': Salvini e Isoardi vanno a convivere a Roma

Che sia un primo, grande passo verso un impegno più ufficiale?

Cristiano Ronaldo

Da commessa a lady Ronaldo: ecco chi è Georgina Rodriguez

Lei lavorava in una boutique di lusso a Madrid. Il primo incontro tra i due in un party di Dolce&Gabbana

FASHION-FRANCE-CHRISTIAN DIOR-PHOTOCALL-CELEBS

L'ira di Chiara Ferragni, un articolo giudica le amiche: "Body shaming disgustoso"

Le sue amiche definite "rotonde" da un giornale. E lei non ci sta