Domenica 15 Maggio 2016 - 17:15

Scontro su eredità di Bramieri: confronto tra nuora e nipote

Lucia Merisio, moglie del figlio di Bramieri è in polemica con Angela Baldassini

Gino Bramieri

Faccia a faccia tra nuora e nipote di Gino Bramieri a 'Domenica Live' per l'eredità contesa a vent'anni dalla sua morte. Lucia Merisio, moglie del figlio di Bramieri, Cesare, è in polemica con Angela Baldassini, compagna dell'attore, e con la sua amica Laura. "Sono sempre stata molto tollerante e ho sopportato tante cose per 20 anni. Ora abbiamo fatto una querela e Laura è stata rinviata a giudizio per degli insulti gratuiti che mi ha rivolto", dice in diretta da Barbara d'Urso la nuora. Laura, invece, ha mandato una lettera in cui continua a sostenere che  "Lucia ha bisogno di soldi o cerca successo e fama. Gino non accettava questa moglie del figlio, aveva lasciato tutto ad Angela Baldassini".

Concetto ribadito anche dal nipote Ezio, che però ha ringraziato Lucia Bramieri per le iniziative fatte in occasione del ventennale della morte del comico.  "Angela è una persona squisita e ha bisogno di aiuto, è stata lasciata sola", dice. Inoltre chi accusa Lucia ribadisce che quando Gino  è stato operato al cuore lei e suo marito sono andati alle Maldive invece di stargli vicino.
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

L'Udienza generale del mercoledì di Papa Francesco

La preghiera del Papa: "Riconciliazione in Terra santa e tutto il Medioriente"

Appello anche per il Venezuela: "Si trovi la strada della pace e dell'unità"

Papa Paolo VI

Paolo VI e monsignor Romero saranno Santi il prossimo 14 ottobre

Il grande timoniere del Concilio Vaticano II e il sacerdote salvadoregno trucidato dagli squadroni della morte mentre celebrava la messa si legano sotto il pontificato di Francesco