Mercoledì 08 Marzo 2017 - 10:30

Scarlett Johansson chiede divorzio a Dauriac: battaglia per la figlia

Il marito vorrebbe portare la piccola Rose Dorothy in Francia ma per l'attrice la cosa è fuori discussione

Scarlett Johansson chiede divorzio a Dauriac: battaglia legale per la figlia

Scarlett Johansson ha chiesto il divorzio al marito, Romain Dauriac, e anticipa una dura battaglia legale per la custodia della figlia, Rose Dorothy, di 2 anni. Secondo quanto riferisce il New York Post, l'avvocata dell'attrice, Judith Poller, ha presentato oggi le carte per il divorzio al legale di Dauriac, Harold Mayerson.

Già a gennaio alcuni media locali avevano rivelato che la coppia si era separata nell'estate scorsa e che l'attrice era stata vista in pubblico senza fede al dito.

Mayerson ha annunciato che Dauriac sta lottando per ottenere la custodia di Rose Dorothy per poterla così portare con sé in Francia, cosa che per l'attrice è fuori discussione, per via della troppa distanza e dei numerosi viaggi a cui sarebbe costretta per raggiungerla. Da qui, la richiesta della custodia esclusiva della piccola che, come conferma People, fino a questo momento era stata gestita privatamente dai due ex coniugi, senza il supporto dei legali.  "Sarà un processo molto interessante", ha avvertito il legale citato dal New York Post.

Da parte dei diretti interessati, nessuna conferma né smentita. La coppia è sempre stata molto attenta alla privacy, non ha mai fatto trapelare più di tanto del suo privato. Johansson e Dauriac, giornalista e collezionista d'arte, si erano sposati in gran segreto nel 2014 negli Stati Uniti, dopo che l'attrice aveva dato alla luce la piccola.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Photocall a Roma del programma Superbrain

Paola Perego diventa nonna: "Non vedo l'ora di viziare mio nipote"

La conduttrice tv in esclusiva a 'Oggi' dopo che la figlia Giulia, avuta dall'ex calciatore Andrea Carnevale, ha annunciato di essere incinta di sei mesi

Lo scoop di 'Chi': Salvini e Isoardi vanno a convivere a Roma

Che sia un primo, grande passo verso un impegno più ufficiale?

Cristiano Ronaldo

Da commessa a lady Ronaldo: ecco chi è Georgina Rodriguez

Lei lavorava in una boutique di lusso a Madrid. Il primo incontro tra i due in un party di Dolce&Gabbana

FASHION-FRANCE-CHRISTIAN DIOR-PHOTOCALL-CELEBS

L'ira di Chiara Ferragni, un articolo giudica le amiche: "Body shaming disgustoso"

Le sue amiche definite "rotonde" da un giornale. E lei non ci sta