Giovedì 06 Ottobre 2016 - 13:45

Spagna, scandalo a luci rosse: nel video hard anche l'ex Verona Luna

Coinvolto anche Sergi Enrich, entrambi sono giocatori dell'Eibar che milita in Liga

Antonio Luna

Dopo il caso Benzema, un altro scandalo sessuale rischia di sconvolgere il calcio spagnolo. I due giocatori dell'Eibar Sergi Enrich e Antonio Luna (già giocatore dell'Hellas Verona) sono gli inaspettati protagonisti di un video circolante sui social in cui fanno sesso a tre con una donna. Il clamore suscitato dalle esplicite immagini del video, alcuni fotogrammi riportati dai principali siti spagnoli, hanno costretto l'Eibar a diramare un comunicato sull'accaduto riportato dai siti spagnoli spiegando che "tali immagini sono venute alla luce senza la nostra conoscenza e tanto meno il nostro consenso". Nella dichiarazione firmata da Sergi Enrich e Luna viene espresso il rammarico perchè ciò che è accaduto potrebbe danneggiare l'immagine dell'Eibar.

Secondo quanto riferisce il sito di Sport il video con protagonisti Sergi Enrich e Antonio Luna è diventato in poche ore un Trending Topic su Twitter con oltre 5mila tweet collegati alla vicenda. Il video ha fatto letteralmente il giro del Mondo tanto che anche a Londra e in alcuni paesi sudamericani è diventato di tendenza. I due giocatori hanno poi chiesto scusa per la vicenda. Luna, difensore classe 1991, è stato acquistato dal Verona nella stagione 2014/2015 con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 1.2 milioni di euro. Dopo non aver collezionato neanche una presenza, il 2 febbraio 2015 viene ceduto sempre in prestito con diritto di riscatto allo Spezia. Nell'estate del 2015 il ritorno in Spagna nelle file dell'Eibar.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

FBL-EUR-C1-PSG-WALK

Champions League, notte da campioni al Bernabeu: Real-Psg si giocano quarti

Quella di mercoledì 14 febbraio è quasi una finale anticipata

Ternana vs Virtus Entella

Federcalcio americana, Cordeiro è il nuovo presidente

Subentra a Sunil Gulati, che si è dimesso dopo il fiasco della Nazionale maschile nelle qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018

Soccer - Scottish FA Cup - Fourth Round - Hibernian v Irvine Meadow - Easter Road

Manchester United in lutto: muore di cancro a 36 anni Liam Miller

L'ex centrocampista irlandese si è spento in soli tre mesi per un tumore al pankreas

Riyad Mahrez File Photo

Leicester, è sparito Mahrez: interviene il sindacato dei calciatori

Dal 31 gennaio si sono perse le tracce del 26enne algerino