Martedì 25 Luglio 2017 - 18:15

Barra: Innamorata di Santamaria da quando avevo 11 anni

Francesca Barra parla per la prima volta della sua storia d'amore con Santamaria in un'intervista esclusiva a "F"

Stanno insieme da pochi mesi, ma si conoscono da sempre, Francesca Barra e Claudio Santamaria. La scrittrice e giornalista ha raccontato per la prima volta la sua storia d'amore in esclusiva sul settimanale femminile di Cairo Editore F, nel numero che uscirà domani in edicola e in versione iPad e iPhone.

"Galeotta è stata una cena che abbiamo fatto a Roma nel febbraio scorso, ma in realtà - svela nell'intervista di Sara Faillaci - ci conosciamo da quando siamo ragazzini. Lui è stato l'uomo con il quale ho fatto il primo 'lento' della mia vita. Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d'estate da Roma tornava al paese per le vacanze"

Per lei fu amore a prima vista: a F svela di non essersi mai dimenticata il sorriso di Santamaria. Per il protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot però fu diverso. "Ero molto più piccola, - spiega Barra - una bambina. Ma recentemente mi ha confessato che era rimasto colpito dal mio sguardo, anche se nelle estati successive non ci siamo più considerati, lui era preso dai videogiochi". 

Da allora si sono persi di vista e il momento giusto è capitato solo di recente. "Ricordo quella sera come una delle più leggere e spensierate della mia vita dopo tanta sofferenza. Venivo - confessa Barra - da un periodo orrendo: la crisi del rapporto con mio marito, la malattia della mia migliroe amica, che sarebbe morta di lì a poco. Con Claudio quella sera è come
se mi fossi riappropriata della mia vita, ricordata che non ero solo una moglie e una madre ma anche una donna. Come due ragazzini abbiamo parlato di musica, riso, scherzato. sembrava ci conoscessimo da sempre".

 

 

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

"Revolutionary Road" Premiere

Winslet e DiCaprio in vacanza insieme. E i fan di Titanic: Sposatevi

Camminano abbracciati a Saint Tropez e tutti immaginano che tra i due ci sia più di una solida amicizia

Caterina Balivo, è nata la figlia: l'annuncio sui social con la foto mentre allatta Cora

Balivo è mamma: sui social la foto mentre allatta Cora

La conduttrice tv lo ha annunciato attraverso il profilo Instagram: tantissimi gli auguri ricevuti

La sexy scollatura di Demi Lovato incanta il web

La sexy scollatura di Demi Lovato incanta il web

Sale l'attesa per l'uscita del suo nuovo album

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni: aspetta una femminuccia

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni: aspetta una femminuccia

La showgirl è legata da cinque anni e mezzo a Leonardo D'Amico