Martedì 25 Luglio 2017 - 18:15

Barra: Innamorata di Santamaria da quando avevo 11 anni

Francesca Barra parla per la prima volta della sua storia d'amore con Santamaria in un'intervista esclusiva a "F"

Stanno insieme da pochi mesi, ma si conoscono da sempre, Francesca Barra e Claudio Santamaria. La scrittrice e giornalista ha raccontato per la prima volta la sua storia d'amore in esclusiva sul settimanale femminile di Cairo Editore F, nel numero che uscirà domani in edicola e in versione iPad e iPhone.

"Galeotta è stata una cena che abbiamo fatto a Roma nel febbraio scorso, ma in realtà - svela nell'intervista di Sara Faillaci - ci conosciamo da quando siamo ragazzini. Lui è stato l'uomo con il quale ho fatto il primo 'lento' della mia vita. Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d'estate da Roma tornava al paese per le vacanze"

Per lei fu amore a prima vista: a F svela di non essersi mai dimenticata il sorriso di Santamaria. Per il protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot però fu diverso. "Ero molto più piccola, - spiega Barra - una bambina. Ma recentemente mi ha confessato che era rimasto colpito dal mio sguardo, anche se nelle estati successive non ci siamo più considerati, lui era preso dai videogiochi". 

Da allora si sono persi di vista e il momento giusto è capitato solo di recente. "Ricordo quella sera come una delle più leggere e spensierate della mia vita dopo tanta sofferenza. Venivo - confessa Barra - da un periodo orrendo: la crisi del rapporto con mio marito, la malattia della mia migliroe amica, che sarebbe morta di lì a poco. Con Claudio quella sera è come
se mi fossi riappropriata della mia vita, ricordata che non ero solo una moglie e una madre ma anche una donna. Come due ragazzini abbiamo parlato di musica, riso, scherzato. sembrava ci conoscessimo da sempre".

 

 

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Selena Gomez alla partita di hockey di Justin Bieber - Van Nuys

Justin, Selena e il bacio alla partita di hockey. Jelena è tornato?

Lui gioca mentre lei lo osserva dagli spalti, poi si avvicina e...

Photocall per la fiction di Mediaset "Le tre rose di Eva4"

Fabio Fulco, il dolore dopo la rottura: "Cristina mi hai fatto male"

L'attore si confessa dopo la fine della love story con la ex miss Italia. Ma non rinuncia al suo sogno

Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha lasciato ma io l'amo ancora"

L'ex tronista racconta: "Avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli"

Prima puntata della trasmissione tv 'Ballando Con Le Stelle'

Su "F", intervista a Sandro Mayer: "Quella volta che bloccai Reagan alla toilette"

Mezzo secolo di carriera raccontata con semplicità. Gli scoop nei settimanali di gossip e la passione per Padre Pio