Sabato 11 Febbraio 2017 - 08:30

Sanremo, Tommaso Zorzi: Look Delon e Belmondo? Promosse

L' ex protagonista di 'Riccanza', show di Mtv sui rich kids, commenta gli abiti che sfilano sul palco del festival

67mo festival della canzone italiana - Terza serata

"Annabelle Belmondo e Anouchka Delon ospiti del festival di Sanremo? Promosse!". Parola di Tommaso Zorzi, ex protagonista di 'Riccanza', show di Mtv sui rich kids, una rappresentazione televisiva in salsa reality del mondo dorato dei figli di papà, assurto in questi giorni a ruolo di commentatore dei look che sfilano sul palco del festival di Sanremo per 'La vita in diretta', in onda su Rai1. Il 21enne opinionista di moda, dispensatore di pagelle sullo stile, promuove la ospitata all'Ariston delle due giovani 'figlie d'arte'.

Zorzi, che oggi sarà al programma di Rai1 'Parliamone .. Sabato' con Paola Perego, sempre a commentare i look, ha passato in rassegna con LaPresse l'ospitata all'Ariston dell'attrice 26enne, nipote di Jean Paul Belmondo, e della modella 28enne, secondogenita di Alain Delon, nella serata di giovedì  del festival sanremese.
 

Perché la presenza sul palco del festival della canzone italiana di due "figlie di"? Anche Luca e Paolo hanno ironizzato sul loro intervento: "Tra poco la nipote di Kadir Bedi e la cugina di Heather Parisi!"...

"Perché no? Ci stava tutto, due belle ragazze che hanno portato un tocco di grazia femminile, nei loro colorati abiti da sera. Un modo per far sognare il pubblico di Sanremo".

Le tue pagelle per gli outfit di Annabelle e Anouchka? Come erano i loro abiti da sera?

Promosse entrambe: perfetta e bellissima Anouchka Delon, che ha indossato un fluido abito Ferretti. Annabelle col suo fisico più morbido forse era un po' troppo fasciata nel suo abito. Ma erano deliziose: è stato piacevole vederle cantare e scendere simpaticamente da quella scala.

E gli outfit di artisti e conduttori del festival 2017 ti convincono?

Dopo la prima sera, che non mi è affatto dispiaciuta nel complesso, le serate successive fanno registrare un peggioramento. Peccato per gli abiti di Maria De Filippi, azzeccati la prima serata, ma in quelle successive invece non adattissimi al suo portamento. Lei ha un fisico invidiabile oltre che grande carisma, ma potrebbe essere valorizzato meglio da completi dal taglio più maschile. La De Filippi veste Riccardo Tisci per Givenchy, una griffe che fa smoking per donna strepitosi. Perché non scegliere quel tipo di capi per lei? E poi quei gioielli, preziosissimi, ma che, abbinati con gli outfit indossati nelle ultime due sere dalla conduttrice del festival, fanno più un effetto bigiotteria. Peccato! Carlo Conti impeccabile sempre, dalla prima serata di questa edizione di Sanremo.

 Ieri a 'La vita in diretta', dove tu commenti le mise del festival, è arrivata Rita Pavone, classe 1945, in giuria a Sanremo 2017. Tu hai detto prima del festival che ami le sue canzoni.. E il suo look?

La Pavone è strepitosa, è una delle mie preferite in assoluto. Rita Pavone e' un idolo indiscusso ed è fortissima quando balla.

Ma come si veste?

 Può vestirsi come vuole, lei: era magnifica con il chiodo e lo stivaletto rosso con motivi ricamati. Favoloso!

Scritto da 
  • Laura Carcano
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Con DIPIÙ arriva la radio dell'estate

In edicola con il settimanale, completa di pile eco-friendly e di cuffiette auricolari

'Gardenia' festeggia 400 uscite con un numero da collezione

'Gardenia' festeggia 400 uscite con un numero da collezione

Edizione speciale del mensile di Cairo Editore per gli amanti di fiori, piante e giardini

Il mondo della tv piange Paolo Limiti: il conduttore aveva 77 anni

Addio a Paolo Limiti: il conduttore tv aveva 77 anni

A darne l'annuncio è stato su Twitter Nicola Carraro, produttore cinematografico e marito di Mara Venier

Grande successo per Leggo F perché…: oltre 600 mail in redazione

Grande successo per Leggo F perché: oltre 600 mail in redazione

Per tutta l'estate il settimanale continuerà a dar voce alle proprie lettrici pubblicando le lettere più interessanti