Martedì 10 Gennaio 2017 - 11:00

Maria de Filippi: Sarò sul palco dell'Ariston. Leone: Intervista è un fake

Alla rivelazione di Chi replica il direttore del Coordinamento Editoriale dei Palinsesti Televisivi della Rai

Sanremo, Maria de Filippi conferma: Sarò sul palco dell'Ariston

"Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo". Così Maria De Filippi ha dato il suo sì per formare la coppia più clamorosa degli ultimi vent'anni della storia televisiva: sarà infatti lei sul palco dell'Ariston accanto a Carlo Conti per condurre il Festival di Sanremo. Si è conclusa così una trattativa segreta che è durata quasi un anno per quello che è già stato ribattezzato "il patto dell'Ariston": tutti i retroscena di questa trattativa sono svelati dal settimanale "Chi" nel numero in edicola da mercoledì 11 gennaio.

Una trattativa, rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, iniziata con una telefonata fatta dieci mesi fa da Carlo Conti a Maria De Filippi per proporle di salire al suo fianco sul palco dell'Ariston. Una telefonata alla quale la De Filippi, rivela "Chi", ha risposto: "Un attimo, ci penso".  E la prima persona a cui si è rivolta per discutere di questa proposta è stato il marito Maurizio Costanzo, il suo più fidato consigliere. "Vai, buttati, e che sarà mai", la risposta di Costanzo. A questo punto la De Filippi ne ha parlato con suo editore, Pier Silvio Berlusconi che ha dato il via libera a formare la coppia più esplosiva della Tv.

LEONE: INTERVISTA A CHI E' UN FAKE."Avviso ai naviganti della riviera. L'intervista di Maria De Filippi a Chi è un fake". Lo scrive su Twitter il direttore del Coordinamento Editoriale dei Palinsesti Televisivi della Rai, Giancarlo Leone, smentendo così la notizia riportata oggi da 'Chi' che annunciava la De Filippi sul palco del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti.
 

 

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Television producer Shonda Rhimes speaks during a concert and campaign rally for U.S. Democratic presidential nominee Hillary Clinton in Philadelphia, Pennsylvania

Rhimes lascia Abc per Netflix: quale futuro per sue serie tv?

Netflix ha offerto a Rhimes "possibilità illimitate" e lei ha detto addio alla Abc con cui ha lavorato per 12 anni

Se Game of Thrones incontra Star Wars: duello con le spade laser

Il video è diventato virale tra i fan della serie tv della Hbo

X Factor, aperti i casting della nuova edizione di 'Strafactor'

X Factor, aperti i casting della nuova edizione di 'Strafactor'

A guidare la nuova giuria Elio, già mattatore dello show lo scorso anno insieme a Mara Maionchi

Grande Fratello VIP puntata speciale segreti e bugie

Serena Grandi e Malgioglio: ecco i nuovi concorrenti del GF Vip

Continuano le indiscrezioni sui nuovi in quilini della casa più famosa della tv: sicure anche Simona Izzo e Aida Yespica