Martedì 10 Gennaio 2017 - 11:00

Maria de Filippi: Sarò sul palco dell'Ariston. Leone: Intervista è un fake

Alla rivelazione di Chi replica il direttore del Coordinamento Editoriale dei Palinsesti Televisivi della Rai

Sanremo, Maria de Filippi conferma: Sarò sul palco dell'Ariston

"Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo". Così Maria De Filippi ha dato il suo sì per formare la coppia più clamorosa degli ultimi vent'anni della storia televisiva: sarà infatti lei sul palco dell'Ariston accanto a Carlo Conti per condurre il Festival di Sanremo. Si è conclusa così una trattativa segreta che è durata quasi un anno per quello che è già stato ribattezzato "il patto dell'Ariston": tutti i retroscena di questa trattativa sono svelati dal settimanale "Chi" nel numero in edicola da mercoledì 11 gennaio.

Una trattativa, rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, iniziata con una telefonata fatta dieci mesi fa da Carlo Conti a Maria De Filippi per proporle di salire al suo fianco sul palco dell'Ariston. Una telefonata alla quale la De Filippi, rivela "Chi", ha risposto: "Un attimo, ci penso".  E la prima persona a cui si è rivolta per discutere di questa proposta è stato il marito Maurizio Costanzo, il suo più fidato consigliere. "Vai, buttati, e che sarà mai", la risposta di Costanzo. A questo punto la De Filippi ne ha parlato con suo editore, Pier Silvio Berlusconi che ha dato il via libera a formare la coppia più esplosiva della Tv.

LEONE: INTERVISTA A CHI E' UN FAKE."Avviso ai naviganti della riviera. L'intervista di Maria De Filippi a Chi è un fake". Lo scrive su Twitter il direttore del Coordinamento Editoriale dei Palinsesti Televisivi della Rai, Giancarlo Leone, smentendo così la notizia riportata oggi da 'Chi' che annunciava la De Filippi sul palco del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti.
 

 

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

'Amici', nuova chance per i 4 allievi sospesi: sosterranno esame di riammissione

Filippo, Vittorio, Nicolas e Biondo sono già stati puniti con provvedimento disciplinare. Se ne parla oggi durante la puntata in onda su Real Time

Conferenza stampa e photocall della trasmissione Amore criminale

Rai3, 'Amore criminale' cambia volto: arriva Veronica Pivetti

l programma che andrà in onda su Rai3 da domenica 14 gennaio per otto prime serate

Rai, conferenza stampa per la trasmissione "Superbrain"

Su Rai1 torna 'Superbrain' con Paola Perego: "Il lavoro mi è mancato"

Riparte domani il talent dedicato alle abilità della mente umana. Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino i giurati della prima puntata

Photocall della trasmissione 'Immaturi, la serie'

Su Canale5 arriva 'Immaturi - La serie': già al lavoro sulla seconda stagione

Accanto a Luca e Paolo e Ricky Memphis, alcune new entry come Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo e Ilaria Spada