Martedì 24 Gennaio 2017 - 10:30

Sanremo, fra i possibili ospiti le figlie di Delon e Stallone

Sul palco potrebbero salire anche le figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski

Sanremo, fra i possibili ospiti le figlie di Delon e Stallone

Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone. Questo è il poker di donne, figlie e nipoti d'arte, che Carlo Conti avrebbe scelto come ospiti per il Festival di Sanremo. Lo scoop lo rivela 'Chi', in edicola da mercoledì 25 gennaio. Alcune settimane fa Carlo Conti, proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva detto: "Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa". Questo perché le prime a colpirlo furono proprio la figlia di Delon e la nipote di Belmondo.

Poi, sull'onda di questa intuizione, la ricerca si è estesa fino ad arrivare a Hollywood, a casa di due attori che amano l'Italia come Andy Garcia e Sylvester Stallone. Non solo. Dopo una breve ma intensa trattativa salirà sul palco del Festival anche una bellezza italiana, Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. E fra gli ospiti ci sarà anche la pallavolista Valentina Diouf. Nell'ambito di questa operazione sono emersi altri nomi, come quello delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski. Ma, per il momento, nulla è confermato.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ensi torna in scena con 'V': il suo primo album da papà

Tre anni dopo il suo ultimo disco, Rock Steady, il freestyler è pronto per tornare con un lavoro completamente nuovo

Usa, 40° anniversario dalla morte di Elvis Presley a Memphis

Quarant'anni senza Elvis, omaggio dei fan davanti alla casa di Memphis

Una veglia in Tennessee in memoria del cantante che ha cambiato la storia della musica

Taylor Swift, her mother Andrea and attorney Jesse Schaudies react to the verdict being read in Denver Federal Court where the Taylor Swift groping trial goes on in Denver

Taylor Swift vince in tribunale contro dj che le palpò fondoschiena

Risarcimento simbolico di un dollaro per la cantante statunitense: "Deve servire da esempio per le altre donne che potrebbero essere riluttanti a denunciare"

Festival Federico Cesi, il suono dei borghi umbri diventa un concerto

L'Umbria raccontata dalla musica classica per un mese intero