Martedì 12 Gennaio 2016 - 15:00

Sanremo, da Carlo Conti ospiti Ramazzotti e Laura Pausini

Co-conduttori al prossimo Festival saranno Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko

Carlo Conti al photocall di presentazione del 66° Festival di Sanremo

Ospiti del Festival di Sanremo, che si terrà dal 9 al 13 febbraio, saranno Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh riuniti e Renato Zero. Nessun nome di ospite internazionale è uscito dalla conferenza stampa di presentazione, ma sono in trattativa con personaggi della musica e del cinema. Co-conduttori al prossimo Festival insieme a Carlo Conti saranno Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko. A condurre il dopo Festival, invece, ci saranno la Gialappa's Band - il trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci - e Nicola Savino

CONTI: AMMIRO SANREMO. "Ho grande stupore e ammirazione per questa città, non sono parole di circostanza, ma Sanremo è davvero accogliente, qui si sta bene", ha detto Carlo Conti, conduttore del prossimo Festival di Sanremo, durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse. "Questo è il mio secondo anno dei tre previsti, anche il prossimo infatti ci sarò. Lo scorso anno l'abbiamo definito la 'macedonia', quest'anno invece il festival sarà il 'mosaico', perché è formato da tanti artisti molto diversi tra loro, che sono i veri protagonisti del Festival" ha sottolineato Conti.

DIVERTIMENTO. "Poi c'è anche la cornice del mosaico, costituita da me e dai co-conduttori che divideranno il palco con me, dagli ospiti italiani e internazionali. Quest'anno ho cercato di spiazzare e lasciare qualche sorpresa al pubblico: per compensare la mia bruttezza, sul palco avremo Gabriel Garko, poi ci sarà la bellezza e l'intelligenza di Virginia Raffaele, e infine la freschezza della giovinezza di Madalina Ghenea. Ci divertiremo in maniera diversa, la parola d'ordine è divertirsi", ha detto il conduttore.

CRISTINA D'AVENA. E' una delle campagne più accorate del web, quella di portare Cristina D'Avena a Sanremo e faremo di tutto per accontentare questa campagna. Se ogni tanto tiriamo fuori il bambino che c'è in noi non sbagliamo", ha detto ancora Carlo Conti durante la conferenza stampa.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

George Michael single

George Michael: Freedom, il cantante si racconta nel suo ultimo lavoro

Il testamento di George Michael è un documentario che sabato 21 ottobre sarà trasmesso su Sky Arte

Weinstein, l'avvertimento di Courtney Love nel 2005: "Se vi invita a feste private, non andate"

Courtney Love nel 2005 avvertì le attrici: "Se Weinstein vi invita a feste private, non andate"

Asia Argento posta il video dell'intervista e scrive: "La coraggiosa guerriera l'ha denunciato, ma nessuno l'ha ascoltata"

Cannes Film Festival 2000

Anche Bjork confessa: "Sono stata molestata da un regista danese"

Dopo il caso Weinstein, la cantante e attrice islandese trova il coraggio di denunciare. Senza fare nomi, ma tutto fa pensare si tratti di Lars von Trier

Cantanti e ospiti al Festival di Sanremo 2016

Cristina D'Avena: "Per i 35 anni di carriera un album con i big italiani"

Il 10 novembre arriva Duets, un lavoro inedito per la regina delle sigle dei cartoni animati