Martedì 26 Dicembre 2017 - 13:45

Sampaoli fermato per alcol-test insulta gli agenti: "Siete degli idioti" VIDEO

Natale decisamente movimentato per il commissario tecnico dell'Argentina, che poi si è scusato

Natale decisamente movimentato per il commissario tecnico dell'Argentina, Jorge Sampaoli, fermato all'alba dalla polizia e sottoposto all'alcol test a Casilda, sua città natale. Come raccontato dalla stampa argentina, l'allenatore ha reagito con rabbia ed insultato gli agenti che hanno fermato il veicolo perché trasportava più persone del consentito. 'Idioti, guadagnate 100 pesos al mese', ha gridato loro Sampaoli, trattenuto a fatica dai parenti. Alla guida c'era la moglie del tecnico.

La scena, avvenuta dopo il matrimonio della figlia del ct dell'Albiceleste, Sabrina, è stata ripresa da un automobilista di passaggio che l'ha prontamente pubblicata sui social.

 

 

Il segretario della polizia di Casilda, Federico Censi, ha detto che Sampaoli si è poi scusato. Le parole del ct sono state anche pubblicate in un comunicato della Federcalcio argentina. "Sono totalmente dispiaciuto per quello che è successo", si legge.

"La rabbia, in una discussione in cui non avevo ragione, mi ha fatto pronunciare parole che non rappresentano affatto le mie convinzioni. Sono consapevole che i posti di blocco in Argentina sono molto importanti per la sicurezza di tutti. Il rispetto per loro salva vite". "Lo stipendio - ha aggiunto - non rappresenta le qualità o il valore di alcun essere umano. Mi scuso per aver offerto un cattivo esempio".

Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio