Mercoledì 27 Settembre 2017 - 10:45

Ronaldo e il futuro al Real Madrid: "Rinnovo? Qui sto bene, ma chiedete al presidente"

Cr7 torna a parlare della sua carriera e delle possibilità che gli riserva il domani

GER, UEFA CL, Borussia Dortmund vs Real Madrid

"Il rinnovo? E' una buona domanda, ma alla quale il presidente può rispondere meglio di me. Io sto bene al Real Madrid e sono felice per i miei compagni che hanno rinnovato". Così Cristiano Ronaldo torna a parlare del suo futuro al Real Madrid dopo la doppietta rifilata al Borussia Dortmund in Champions League. Parlando con i media spagnoli, il fuoriclasse portoghese ha smentito di aver mai detto di voler lasciare Madrid: "Non l'ho mai detto, la gente parla di me ogni giorno in tutto il mondo, ma io vivo per il calcio e per la mia famiglia non per la stampa".

Sulle critiche che spesso gli vengono rivolte, nonostante un 'curriculum' da oltre 400 gol con il Real, Ronaldo ha detto: "Mi sembra di aver dimostrato partita per partita a quello che sono, sono sorpreso dalle opinioni della gente su di me. Ancora una volta i numeri parlano da soli, sono molto felice delle mie 400 partite e non so quanti gol, ma quelli che parlano di me lo sapranno meglio di me".

"La mia etica della vita è sempre la stessa, sono un professionista esemplare e non mi lamento mai. Ho sempre una mente sana e pulita, sono preparato per le sfide e le critiche", ha ribadito l'attaccante del Real Madrid. Alla domanda su come ha visto il Real senza di lui durante il periodo della squalifica, Ronaldo ha concluso: "Quando non c'è Cristiano vedo un Madrid forte, quando c'è Cristiano è forte lo stesso perchè è una squadra. Non ci sono solo i singoli, ma è una squadra che ha il potenziale e il talento sufficiente anche quando non ci siamo io, Bale o Benzema".

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-WC-2018-OPENING-CEREMONY

Ronaldo ricoverato a Ibiza: in ospedale per una polmonite

Le condizioni dell'ex attaccante di Milan e Inter sarebbero già in netto miglioramento

FBL-WC-2018-MATCH64-FRA-CRO

Calciomercato, sfuma Modric: Inter torna su Rafinha. Milan cede Silva e Locatelli

Ausilio fino all'ultimo proverà a chiudere l'operazione, ma valuta già un piano B. In casa Juve Pjanic sempre più vicino al rinnovo

Trofeo Achille e Cesare Bortolotti - Atalanta vs Hertha Berlino

Europa League, Atalanta cala poker ad Haifa e 'vede' i playoff

Ad attenderla c'è una tra Cska Sofia e Copenaghen

A.C. Milan - Stagione 2018-2019 Amichevole Milan vs Novara

Il Milan cede Kalinic all'Atletico Madrid a titolo definitivo

Finisce dopo solo un anno l'avventura rossonera del giocatore croato