Sabato 18 Febbraio 2017 - 17:15

Roma, Spalletti: In campo saremo tutti un po' Florenzi

Il tecnico carica i suoi in vista della sfida con il Toro: "Questo è un gruppo di giocatori che può arrivare in fondo in tutte le competizioni"

Roma, Spalletti: In campo saremo tutti un po' Florenzi

Alla vigilia dell'impegno di campionato con il Torino il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha rivolto un pensiero speciale ad Alessandro Florenzi, costretto nuovamente a fermarsi per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. "Domani se ce lo permettono scendiamo in campo con Flo-Szczesny, Flo-Fazio, Flo-Peres, Flo-Spalletti. Siamo tutti un po' Florenzi - ha evidenziato il tecnico giallorosso - Alessandro ci ha consegnato un pezzo di sé stesso".

"Noi abbiamo a che fare con un gruppo forte - aha aggiunto Spalletti -. Quello a cui puntavo all'inizio ora è in parte la nostra forza: questo è un gruppo di giocatori che può arrivare in fondo in tutte le competizioni". "Non si potrà dire che in una data partita non eravamo al massimo perché mancavano alcuni calciatori, perché a noi non manca niente. Dobbiamo fare bene in qualsiasi partita - ha aggiunto - Turnover? È chiaro che qualche piccolo cambio, non in base al valore degli uomini, ma in base al minutaggio e all'utilizzo degli uomini, lo farò. Quelli che hanno giocato più spesso hanno più possibilità di gestire la fatica anche in base al risultato dell'andata in Spagna che qualcosa modifica".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Liverpool v AS Roma File Photo

Incidenti Liverpool-Roma: tifoso dei Reds aggredito esce dal coma

Buone notizie per il 53enne picchiato da un gruppo di giallorossi prima della semifinale di andata di Champions

FILES-FBL-WC-2018-TEAM-NAINGGOLAN

Nainggolan verso Inter saluta i tifosi della Roma: "Non ci sto bene. Messo davanti a scelte"

Il giocatore belga risponde su Instagram a un supporter giallorosso che non si rassegna

AS Roma, conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Roma, Di Francesco rinnova fino al 2020: "Felice di continuare questa avventura"

Nella sua prima annata da tecnico giallorosso, ha collezionato 51 panchine, con un bilancio di 29 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte

Assessore all'urbanistica Pierfrancesco Maran all'uscita di Palazzo Marino

Stadio Roma, Maran: "Non sono eroe, questa è e deve essere la normalità"

Anche l'assessore all'Urbanistica del comune di Milano era stato avvicinato dall'imprenditore, che gli aveva offerto un appartamento in cambio del via libera per realizzare il nuovo stadio del Milan