Lunedì 18 Luglio 2016 - 16:30

Roma, Raggi compie 38 anni: manifestanti casa cantano auguri

Occupato il palazzo tra via Montecatini e via del Corso

Roma, Raggi compie 38 anni: manifestanti casa intonano 'Tanti auguri'

Virginia Raggi compie 38 anni, è nata il 18 luglio 1978, e nel giorno del suo compleanno in Campidoglio non sono previsti appuntamenti ufficiali oltre alla riunione del minidirettorio romano del M5S, il primo dopo l'addio di Roberta Lombardi. Gli attivisti dei movimenti per la casa hanno colto l'occasione per intonare gli auguri alla sindaca durante la protesta di circa duecento di loro. "Tanti auguri a te, tanti auguri Virginia", hanno cantato i manifestanti che hanno occupato il palazzo tra via Montecatini e via del Corso, dove hanno appeso ai balconi diversi striscioni. Intanto, al Palazzo senatorio sono arrivati i membri del minidirettorio M5S Paola Taverna e Gianluca Perilli e Fabio Massimo Castaldo per incontrare la sindaca Virginia Raggi. Tra le scadenze di questo mese, infatti, c'è la presentazione delle linee programmatiche che, nonostante le proteste dell'opposizione, il sindaco e la giunta hanno fatto slittare a dopo la composizione delle commissioni e l'approvazione dell'assestamento di bilancio.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione ''L'ultima parola''

Da Conte a Fedeli, da Madia a Giannino: quando il politico inciampa sul Cv

È capitato che ministri e parlamentari abbiano 'ritoccato' il proprio curriculum. Incidente anche per Gigi Buffon nella bufera per un falso diploma

FILES-ITALY-POLITICS-ELECTION-GOVERNMENT

Dal cv ritoccato a Stamina, Conte scivola a un passo da Chigi

Scoppia il caso sul professore indicato da Lega e M5S per il ruolo di premier. New York University: "Non c'è nei nostri archivi come studente o membro di facoltà"

Festa della liberazione

Tav, Ue: "Inconcepibile che l'Italia si ritiri, no a muri". Francia: "Dialoghiamo"

Il coordinatore europeo del Corridoio mediterraneo: "Forse dovrebbe essere interessata a non spendere questi soldi per niente"

Luigi Di Maio presenta la squadra di Governo

Primi dubbi sul cv di Conte: non è negli archivi della Nyu

Il candidato premier ha dichiarato di aver frequentato dei corsi nell'ateneo americano. Ma lì non sanno chi sia