Venerdì 24 Febbraio 2017 - 14:30

Raggi in ospedale dopo un malore. Il marito: Sarà dimessa a breve

Al San Filippo Neri dalle ore 9 per un controllo medico. Grillo: Ti siamo vicini. Incontro sullo stadio confermato ma senza di lei

Roma, la sindaca Virginia Raggi in ospedale dopo esser stata colta da un lieve malore

La sindaca di Roma Capitale Virginia Raggi si trova all'ospedale San Filippo Neri per un controllo dopo aver accusato un lieve malore, ma a breve sarà dimessa.  "Sta bene, tra poco dovrebbe uscire, si sta riprendendo" ha detto il marito Andrea Severini, lasciando l'ospedale. A chi gli chiedeva se la Raggi sarà dimessa oggi, ha risposto: "Si sì, anche prima".Quanto alla genesi del malore, ha sottolineato: "Sicuramente non è una vita facile questa" per la sindaca.

La prima cittadina è stata sottoposta in a una serie di accertamenti presso la struttura, dove si era recata stamane, alle 9. Le condizioni di Raggi, dopo il malore sono apparse subito "in netto miglioramento", come aveva sottolineato il direttore sanitario del San Filippo Neri in Roma, leggendo ai giornalisti il primo bollettino medico. La sindaca era giunta stamattina alle ore 8.54, con mezzi propri, presso il pronto soccorso per la comparsa di un malore improvviso. "Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative", si legge nel bollettino medico divulgato da Massimo Magnanti, direttore pronto soccorso San Filippo Neri.

STADIO. Intanto si terrà alle 17 in Campidoglio l'incontro tra l'As Roma e l'amministrazione capitolina. Al vertice non parteciperà però la sindaca. I tifosi si riuniranno sotto il palazzo senatorio dalle 15,30.  Sono confermati invece "tutti gli incontri fino alla prossima settimana" come ha sottolineato il capogruppo M5S Paolo Ferrara arrivando in Campidoglio.

IL MARITO SU FACEBOOK: STA BENE. "Scrivo qui per le persone che mi chiedono di Virginia. Sta bene, sta facendo accertamenti ma sta bene. Grazie a tutti per il vostro affetto". Così su Facebook, il marito di Virginia Raggi, Andrea Severini aveva dato le prime notizie sulla salute della moglie.

LEGGI ANCHE Solidarietà a Raggi dopo malore, M5S: Siamo con te, daje Virgì

GRILLO: TI SIAMO VICINI #ForzaVirginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!", scrive su Twitter il leader M5s Beppe Grillo.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Montecitorio. Manifestazione del Movimento 5 stelle contro il Rosatellum

Decreto Dignità, Fico: "Credo a Di Maio". E la 'manina' diventa un'ossessione

Per il ministro "il numero della relazione una questione da chiarire ancora"

Funerali di Carlo Vanzina alla Basilica di Santa Maria degli Angeli

Vigilanza Rai, Berlusconi vuole Barachini. Per Consulta accordo su Antonini

La candidatura potrebbe essere apprezzata anche dal Movimento 5 Stelle

TOPSHOT-ITALY-EUROPE-POLITICS-MIGRANTS

Sbarcati a Pozzallo i 450 migranti. Sì da Spagna e Portogallo. Salvini: "Successo politico". Ue: "Italia ha ragione su cooperazione"

Oltre Germania, Francia e Malta anche i due paesi iberici e l'Irlanda prenderanno una quota di persone. Governo: "Per la prima volta sono sbarcati in Europa"

SPAIN-MIGRANTS-EU-PROACTIVA-OPEN-ARMS

Migranti, Open Arms al largo della Libia. Salvini: "In Italia non ci arrivano"

Un altro tira e molla tra l'Italia e una Ong, dopo la vicenda Lifeline di fine giugno