Mercoledì 11 Ottobre 2017 - 13:30

Kimbo sarà Official Coffee Partner della Roma fino al 2020

Il marchio rosso del caffè stringe una partnership con la Roma per questa stagione e le prossime due

Kimbo Official Coffee Partner della Roma fino al 2020

Sarà Kimbo stringe un'importante alleanza con la Roma: a partire dal 2017-2018 e a seguire per le prossime due stagioni, il marchio rosso del caffè, simbolo della tradizione napoletana e dell’espresso in Italia e nel mondo, sarà l’unico caffè presente allo stadio Olimpico e presso il centro sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria. Kimbo, che dal 2015 ha deciso di investire sullo sport nazionale per eccellenza, il calcio, inaugura una partnership con la Roma, di cui diviene Official Coffe Partner per le prossime 3 stagioni.

Una collaborazione che porta ad una grande visibilità a bordo campo dell’AS Roma per le gare in casa e su diversi altri mezzi di comunicazione, e che sarà supportata da numerose iniziative di rilievo legate a promozioni e concorsi che garantiranno un dialogo e una interazione continua con tutti gli amanti del caffè Kimbo, offrendo nuove occasioni per essere al fianco della propria squadra del cuore.

“Con questa nuova importante alleanza, abbiamo voluto manifestare la vicinanza alla città di Roma, una piazza dove forti sono i consumi del caffè Kimbo. La Roma è tra i simboli più autorevoli e iconici della città e del territorio, espressione di energia e passione. Kimbo e AS Roma, hanno in comune la capacità di regalare emozioni, grandi o piccole, ai propri fan, e di ricercare con costanza nuovi livelli di eccellenza” ha commentato Alessandra Rubino, Amministratore Delegato di Kimbo. “Con questa nuova e rinnovata partnership, Kimbo continua il suo impegno nel mondo del calcio, molto importante per l’azienda: la pausa caffè è un rito quotidiano che accompagna gli italiani sia nei momenti di relax a casa sia fuori, al bar e in ufficio, proprio come il calcio

“Siamo felici di poter dare il benvenuto a un'azienda italiana così vicina allo sport come Kimbo” dice Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma. “Grazie a questa nuova collaborazione, siamo certi che riusciremo a mettere in campo molte attività ad alto coinvolgimento per i nostri tifosi, che da sempre è uno dei nostri principali obiettivi”.
 

Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-FRA-LIGUE1-METZ-BORDEAUX

Roma, colpo di scena nell'affare Malcom: spunta il Barcellona

Il club giallorosso aveva trovato l'accordo con il Bordeaux, ma il giocatore non è mai arrivato nella capitale. I suoi agenti in Spagna per incontrare il club blaugrana

Liverpool v AS Roma File Photo

Incidenti Liverpool-Roma: tifoso dei Reds aggredito esce dal coma

Buone notizie per il 53enne picchiato da un gruppo di giallorossi prima della semifinale di andata di Champions

FILES-FBL-WC-2018-TEAM-NAINGGOLAN

Nainggolan verso Inter saluta i tifosi della Roma: "Non ci sto bene. Messo davanti a scelte"

Il giocatore belga risponde su Instagram a un supporter giallorosso che non si rassegna

AS Roma, conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Roma, Di Francesco rinnova fino al 2020: "Felice di continuare questa avventura"

Nella sua prima annata da tecnico giallorosso, ha collezionato 51 panchine, con un bilancio di 29 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte