Mercoledì 11 Ottobre 2017 - 13:30

Kimbo sarà Official Coffee Partner della Roma fino al 2020

Il marchio rosso del caffè stringe una partnership con la Roma per questa stagione e le prossime due

Kimbo Official Coffee Partner della Roma fino al 2020

Sarà Kimbo stringe un'importante alleanza con la Roma: a partire dal 2017-2018 e a seguire per le prossime due stagioni, il marchio rosso del caffè, simbolo della tradizione napoletana e dell’espresso in Italia e nel mondo, sarà l’unico caffè presente allo stadio Olimpico e presso il centro sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria. Kimbo, che dal 2015 ha deciso di investire sullo sport nazionale per eccellenza, il calcio, inaugura una partnership con la Roma, di cui diviene Official Coffe Partner per le prossime 3 stagioni.

Una collaborazione che porta ad una grande visibilità a bordo campo dell’AS Roma per le gare in casa e su diversi altri mezzi di comunicazione, e che sarà supportata da numerose iniziative di rilievo legate a promozioni e concorsi che garantiranno un dialogo e una interazione continua con tutti gli amanti del caffè Kimbo, offrendo nuove occasioni per essere al fianco della propria squadra del cuore.

“Con questa nuova importante alleanza, abbiamo voluto manifestare la vicinanza alla città di Roma, una piazza dove forti sono i consumi del caffè Kimbo. La Roma è tra i simboli più autorevoli e iconici della città e del territorio, espressione di energia e passione. Kimbo e AS Roma, hanno in comune la capacità di regalare emozioni, grandi o piccole, ai propri fan, e di ricercare con costanza nuovi livelli di eccellenza” ha commentato Alessandra Rubino, Amministratore Delegato di Kimbo. “Con questa nuova e rinnovata partnership, Kimbo continua il suo impegno nel mondo del calcio, molto importante per l’azienda: la pausa caffè è un rito quotidiano che accompagna gli italiani sia nei momenti di relax a casa sia fuori, al bar e in ufficio, proprio come il calcio

“Siamo felici di poter dare il benvenuto a un'azienda italiana così vicina allo sport come Kimbo” dice Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma. “Grazie a questa nuova collaborazione, siamo certi che riusciremo a mettere in campo molte attività ad alto coinvolgimento per i nostri tifosi, che da sempre è uno dei nostri principali obiettivi”.
 

Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Champions, il Liverpool devasta la Roma che si sveglia tardi: 5-2

Squadra di Klopp in vantaggio grazie a due gol dell'egiziano, che non esulta, una rete di Manè e due di Firmino. Giallorossi bloccati. Ma, nel finale si riprendono. Gol di Dzeko e Perotti su rigore

AS Roma, conferenza stampa in vista del match di Champions League

Champions, Di Francesco senza paura: "L'ambizione della Roma è arrivare in finale"

Per uscire indenni da Anfield e tornare nella capitale con un risultato positivo servirà la miglior versione della Roma di coppa

Nyon, sorteggio delle semifinali di Champions League

 Roma, la Champions può valere fino a 100 milioni

Lo straordinario cammino della Roma in Champions League oltre ad un valore sportivo ne ha uno anche economico altrettanto importante

Roma Calcio

Champions, Bonetti: "Roma-Liverpool '84 è come un lutto, ora rivincita"

All'indomani della semifinale di Champions League tra Roma e Liverpool, parla il terzino della squadra allenata da Nils Liedholm nel 1984