Lunedì 02 Maggio 2016 - 15:45

Roma, incendio ospedale S. Camillo: procura indaga su morte paziente

Nell'incendio è morto un uomo di 65 anni di origini moldave

Roma, incendio ospedale S. Camillo: procura indaga su morte paziente

La procura di Roma ha aperto un fascicolo, per ora senza indagati, a seguito dell'incendio avvenuto sabato nell'ospedale San Camillo di Roma, nel quale è morto un paziente. L'indagine per omicidio colposo è coordinata dal pm Silvia Sereni. A lei arriverà presto la relazione dei vigili del fuoco e quanto scoperto dalla polizia che si è occupata di tutti i rilievi sul luogo del rogo. Nell'incendio è morto un uomo di 65 anni di origini moldave, il cui corpo è stato ritrovato carbonizzato. Le fiamme sarebbero divampate in una sola stanza, al secondo piano dell'ala 'Maroncelli'. Dopo l'incendio è stata decisa l'evacuazione di due piani dell'edificio, a scopo precauzionale.

La Regione ha nominato una commissione speciale a cui è stato demandato il compito di preparare una relazione dettagliata sui fatti. Gli esperti dovranno consegnare la relazione finale direttamente al presidente Nicola Zingaretti entro una settimana. La Commissione dovrà individuare ed esaminare tutti  gli elementi utili a definire le cause che hanno determinato l'evento e dovrà anche procedere a un audit interno per verificare la puntuale e corretta applicazione di tutte procedure previste.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Otto persone indagate per blitz Forza Nuova sotto la sede di Repubblica: una è minorenne

Sono state riconosciute con l'aiuto dei video delle telecamere di sorveglianza

Roma, esploso ordigno all'esterno della caserma dei Carabinieri Caccamo

Roma, gli anarchici rivendicano l'attentato alla caserma dei carabinieri di San Giovanni

La bomba è esplosa alle 5,30 in via Birmania. Nessun ferito. La Federazione Anarchica Informale: "Portata la guerra a casa di Minniti"

Spedizione di Forza Nuova sotto la sede di Repubblica

Una dozzina i militanti con bandiere e fumogeni. Su Fb la rivendicazione. Solidarietà da Renzi a Beppe Grillo passando per Giorgia Meloni

Roma, donna trascinata dalla metro: Atac reintegra il macchinista

Il dipendente non sarà impiegato nel servizio passeggeri, ma nella manovra dei treni in deposito