Sabato 08 Ottobre 2016 - 11:45

Roma, gli taglia la gola con una bottiglia: grave la vittima

L'aggressore, che si era reso irreperibile, è stato arrestato

Roma, gli taglia la gola con una bottiglia: grave la vittima

Ha rotto una bottiglia e tagliato la gola a un uomo durante un litigio. E' successo a Roma, in un bar della Cassia. La vittima è in prognosi riservata. Sul posto è intervenuto l'equipaggio del commissariato Ponte Milvio, diretto dal dottor Filiberto Mastrapasqua.

Gli investigatori hanno ricostruito l'accaduto: un ragazzo, marocchino di 29 anni, per motivi che sono ancora oggetto di indagine, al culmine di una lite, ha spaccato una bottiglia ed ha sferrato un colpo contro la vittima, di origini brasiliane, ferendola al collo. Il colpo non l'ha ucciso solo per la vicinanza tra il bar e l'ospedale San Pietro, dove è ricoverato.

Gli investigatori dello stesso commissariato, che hanno ispezionato il luogo del reato, all'interno di un cassonetto hanno rinvenuto l'arma del delitto ed acquisito alcune immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona. Le immagini, unite ad alcune testimonianze, hanno permesso di arrivare all'identificazione dell'aggressore, che si era reso irreperibile. Nella sua abitazione sono stati però sequestrati gli abiti, intrisi di sangue, che indossava al momento dell'aggressione.
Il quadro probatorio così formato ha permesso al gip del Tribunale di Roma di emettere un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del marocchino, ordinanza nella quale viene ipotizzato il reato di tentato omicidio con l'aggravante dei motivi abietti.
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Operazione 'Gramigna' dei Carabinieri.Scacco al clan Casamonica

Bari, uomo si barrica in casa con il fucile: bloccato

A Palo del Colle. Con lui c'era anche la zia, che è riuscita a scappare

Operazione 'Gramigna' dei Carabinieri.Scacco al clan Casamonica

Mafia, la cognata del boss: prima pentita del clan Casamonica

Debora C. ex moglie di Massimiliano Casamonica, decisiva nell'indagine che ha portato a 37 arresti. "Loro incutono timore e nessuno li denuncia"

Sanremo 2015 - Quarta serata

Padova, laurea in Scienze per Sammy Basso, affetto da invecchiamento precoce

Il ragazzo di 22 anni è il volto di diverse iniziative a favore della ricerca su questa rara malattia, la progeria. In Italia ci sono 5 casi

Migranti soccorsi dalla nave Diciotti della Guardia Costiera italiana sbarcano a Pozzallo

Migranti, presi 11 scafisti a Pozzallo, 4 annegati. Austria: "Non da noi"

Tra i fermati, anche il comandante dell'equipaggio. Il cancelliere Sebastian Kurz invia una lettera al premier Conte: "Non li accogliamo"