Sabato 13 Agosto 2016 - 09:30

Roma, capo gabinetto Raggi: Stipendio d'oro? Ci rimetto

Carla Romana Raineri è al centro delle polemiche per il compenso d'oro da 193mila euro all'anno

Roma, capo gabinetto Raggi: Stipendio d'oro? In Campidoglio ci rimetto

"Io ci perdo dei soldi a lavorare a Roma. Il mio cud è 199mila euro solo dalla magistratura, più altri 7mila di commissione tributaria. E poi vogliamo parlare dell'albergo o della casa a Roma? E gli spostamenti con Milano? Ma secondo lei a tre anni dalla pensione mi trasferisco a Roma per rimetterci? Così i contributi si abbassano. Se uno vuole prendere un capo di gabinetto che costa meno può prendere mio figlio: guadagna 1.500 euro al mese". A parlare, dalle colonne del Messaggero, è Carla Romana Raineri, capo gabinetto della giunta Raggi, al centro delle polemiche per il compenso d'oro da 193mila euro all'anno.

Raineri lamenta anche l'assenza di tempo libero: "Vogliamo parlare delle ferie? Quest'anno non ho fatto vacanze, mi prenderò giusto il giorno di Ferragosto. E vorrebbero pure che ci rimettessi? Siamo matti?". "Mi attaccano per lo stipendio. Invece - si difende - sono una operativa h24. E sto portando a casa già diversi risultati".
 

Scritto da 
  • Redazione Roma
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione televisiva 'in 1/2 ora'

Governo, Da Tardelli a Savona è un economista il nuovo incubo dei tedeschi

I giornali di Berlino contro l'uomo indicato da Lega e M5S al ministero dell'Economia. Il motivo: le sue posizioni sull'euro

Quirinale, Consultazioni

Governo, Salvini: "O si parte o non tratto più". Di Maio: "Chiudere in 24 ore"

Polemiche su Paolo Savona all'Economia. Macron chiama Conte

Governo, resta nodo Savona. Conte vede Giansanti, in corsa per la carica di ministro degli Esteri

Salvini: "No a ministro che piace a Merkel". Casaleggio: "Mattarella e Conte troveranno soluzione". Renzi: "Spread colpa di Lega e M5s"