Sabato 07 Gennaio 2017 - 12:15

Roma, Alemanno: Vergognosa assenza del Comune sull'emergenza freddo

L'attacco all'amministrazione da parte dell'ex sindaco della Capitale

Roma, Alemanno: Vergognosa assenza del Comune sull'emergenza freddo

"È veramente vergognoso il modo con cui Roma Capitale sta affrontando la straordinaria emergenza freddo di questi giorni. A fronte di un eccezionale calo di temperature che dura da parecchi giorni, pochissimo è stato approntato dalla amministrazione comunale". Lo dichiarano L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, insieme a Giorgio Ciardi e Gloria Pasquali del direttivo romano di Azione Nazionale. Appena cinque stazioni sotterranee aperte nelle metropolitane - aggiungono - e poco altro: questo è quanto viene oggi offerto a fronte della ben più capillare mobilitazione degli scorsi anni anche con temperature meno basse. Oggi Roma per la solidarietà offre solo quello che viene spontaneamente e meritoriamente organizzato dal mondo del volontariato, a cominciare dalla Caritas diocesana".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Viminale, su 103 simboli depositati, ammessi solo 75. Fuori Dc e Forconi

In 19 casi il ministero ha chiesto la sostituzione del contrassegno

Presentazione del programma di governo del M5s al Villaggio Rousseau di Pescara

Di Maio: "Beppe resta garante, ma M5S cammina con proprie gambe"

Il candidato pentastellato da Bruno Vespa precisa: "Ha iniziato Beppe, il Movimento così è nato ma ora è sempre più grande e io ora sono il capo politico"

Padoan: "Flat Tax? Quando si abbassa tassa serve copertura"

Il ministro delle finanze commenta la proposta di Berlusconi. E avverte: "Ecofin preoccupato per esito elezioni in Italia"