Lunedì 21 Novembre 2016 - 11:00

Ritrovato in Italia l'uomo scappato dall' opg di Nizza

Scovato dalla polizia di Stato nell'imperiese

Ritrovato uomo scappato da ospedale psichiatrico giudiziario di Nizza

E' stato ritrovato dalla polizia di Imperia l'uomo scappato da un ospedale psichiatrico giudiziario di Nizza dove, secondo le prime informazioni, era ricoverato dopo un omicidio. Il fuggitivo, un disabile psichico di 39 anni originario del Principato di Monaco, è stato trovato verso le 9:40 nella boscaglia a Peverei-Negi, nel comune di Perinaldo, in provincia di Imperia. Sul posto è intervenuto il commissariato di Ventimiglia e gli agenti del settore polizia di frontiera. L'uomo aveva un piccolo coltello ed era affamato perché da qualche giorno non mangiava ma era in condizioni fisiche buone.

Quando è stato individuato ha provato a fuggire ma è stato fermato senza oppore particolare resistenza. Era scappato dall'opg già giovedì 17 ma la segnalazione alla polizia italiana è arrivata solo ieri, in tarda mattinata. E' considerato un soggetto pericoloso, quindi verrà portato in commissariato e poi riammesso in Francia da dove è fuggito.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Migranti, pescatori siciliani premiati da Ue: "Salvare vite è in nostro dna"

Giovanni Tumbiolo riceverà, come rappresentante dei pescatori di Mazara del Vallo, il premio Cittadino Europeo 2017, per l'impegno nel salvataggio dei migranti nel Mar Mediterraneo

Violenza ostetrica, 21% mamme subisce traumi durante parto

Una ricerca della Doxa per conto dell'Osservatorio sulla Violenza Ostetrica. Fattori fisici o psicologici che generano pesanti strascichi. Il problema dell'episiotomia

Bari, ragazzina di 12 anni muore dopo intervento al femore

Bari, ragazzina di 12 anni muore dopo intervento al femore

E' deceduta per ipotermia maligna. Indaga la procura

Nuova operazione dei Carabinieri a Zingonia, nei palazzi dello spaccio e del traffico di armi

Foggia, spara al volto alla figlia 15enne della ex e si uccide: la ragazza è gravissima

È successo a Ischitella, in pieno centro del paese. La mamma della giovane su Fb: "Spero che ti ammazzi bastardo lurido"