Lunedì 24 Ottobre 2016 - 11:00

Riparte 'The Walking Dead', il nuovo cattivo è Negan

Finita l'attesa dei fan della serie sull'apocalisse zombie: al via la settima stagione

Riparte stasera 'The walking dead', il nuovo cattivo è 'Negan'

Mancano poche ore all'attesissimo inizio della nuova stagione di 'The Walking Dead'. Chi proprio non ne poteva fare a meno ha già visto la prima puntata della settima stagione nella notte in lingua originale, chi invece preferisce vedere la versione doppiata dovrà attendere fino a stasera alle 21.00, su Fox (canale 112 di Sky). Gli appassionati della serie sull'apocalisse zombie fremono nell'attesa di sapere come proseguiranno le vicende di Rick Grimes e compagni.

Alla fine della sesta stagione, il 4 aprile scorso, i fan hanno lasciato il gruppo di sopravvissuti in una situazione ad alta tensione. L'arrivo del nuovo 'cattivo', Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan (celebre per il ruolo di Danny in 'Grey's Anatomy'), ha lasciato tutte le ipotesi aperte. La puntata si chiudeva con Negan che faceva la conta e sceglieva chi colpire a morte con una mazza: chi questa notte non ha visto la puntata in inglese non sa chi sia, o chi siano, i prescelti.

Gli appassionati questa sera saranno tutti incollati allo schermo per sapere a quali componenti del gruppo dovranno rinunciare nel proseguo della serie tv. E sono tutti curiosi di vedere quali saranno gli sviluppi del nuovo personaggio negativo della serie, Negan, e di quello che accadrà nel 'nuovo mondo' da lui guidato.

Scritto da 
  • Chiara Troiano
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Il Trono di Spade, stagione 6

Game of Thrones 7, Clarke: "Daenerys ha il cuore spezzato"

Emilia Clarke parla del destino di Daenerys, mentre Hbo rilascia le prime immagini dell'ultima puntata della settima stagione

The Defenders, da Zanetti a Chiellini: ecco i calciatori-supereroi per Netflix

Quattro 'supereroi' dei campi da calcio diventano eroi dei fumetti per il lancio della nuova serie Netflix

GABIBBO

È morto Gero Caldarelli, il mimo che animava il Gabibbo

Nel 1990 venne scelto per interpretare il Gabibbo, il Pupazzo di Striscia la notizia che da allora ha sempre animat

Television producer Shonda Rhimes speaks during a concert and campaign rally for U.S. Democratic presidential nominee Hillary Clinton in Philadelphia, Pennsylvania

Rhimes lascia Abc per Netflix: quale futuro per sue serie tv?

Netflix ha offerto a Rhimes "possibilità illimitate" e lei ha detto addio alla Abc con cui ha lavorato per 12 anni