Giovedì 08 Giugno 2017 - 11:45

Riki fa il sold out per la data all'Alcatraz in meno di 24 ore

Il cantautore rivelazione di 'Amici', continua a collezionare successi

Riki fa il sold out per la data all'Alcatraz in meno di 24 ore

 Riki, il cantautore rivelazione di 'Amici', continua a collezionare successi. Dopo aver conquistato il Disco d'Oro ed essersi confermato in vetta alla classifica FIMI per la seconda settimana consecutiva con L'Ep d'esordio 'Perdo le parole', i biglietti del suo primo concerto-evento all'Alcatraz di Milano (15 novembre 2017) sono andati esauriti in meno di 24 ore. L'annuncio dei primi live di Riki (il secondo sarà il 18 novembre all'Atlantico di Roma, sempre per F&P Group) è avvenuto solo lo scorso lunedì, in concomitanza con la sua partecipazione ai 'Wind Music Awards'. La sua esibizione ha fatto registrare il record di tweet della serata su Twitter e uno dei picchi della prima diretta dei #WMA2017.

Sul palco dell'Arena di Verona, inoltre, si è suggellata la collaborazione con il designer Neil Barrett, che ha vestito Riki per l'evento e che curerà il suo look nei due concerti e per l'intero prossimo anno.

Su YouTube, intanto, il lyric video del singolo che dà il titolo al disco,'Perdo le parole', ha superato 5 milioni di views. Il lyrics video di 'Sei mia', la prima hit che ha anticipato l'Ep, invece, è arrivata a quota 6.000.000 visualizzazioni. Sui social, il profilo ufficiale Instagram @about_riki conquista 700.000 follower. Incredibili anche i dati che sta raccogliendo il suo instore tour, che ogni giorno registra record storici di vendita nelle principali città italiane. 

 

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Usa, 40° anniversario dalla morte di Elvis Presley a Memphis

Quarant'anni senza Elvis, omaggio dei fan davanti alla casa di Memphis

Una veglia in Tennessee in memoria del cantante che ha cambiato la storia della musica

Taylor Swift, her mother Andrea and attorney Jesse Schaudies react to the verdict being read in Denver Federal Court where the Taylor Swift groping trial goes on in Denver

Taylor Swift vince in tribunale contro dj che le palpò fondoschiena

Risarcimento simbolico di un dollaro per la cantante statunitense: "Deve servire da esempio per le altre donne che potrebbero essere riluttanti a denunciare"

Festival Federico Cesi, il suono dei borghi umbri diventa un concerto

L'Umbria raccontata dalla musica classica per un mese intero

Taylor Swift e le molestie sessuali: prima vittoria in aula contro il dj David Mueller

Taylor Swift e le molestie sessuali: prima vittoria contro il dj

I giudici hanno respinto la denuncia del disc jockey, che aveva accusato la cantante di averlo fatto licenziare senza giusta causa