Giovedì 04 Febbraio 2016 - 11:45

Ricky Martin riceve stella sulla Walk of Fame di Porto Rico

Il cantante si unisce così alle celebrità che hanno già ricevuto il prestigioso tributo, il cantante Chayanne e gli attori Jose Ferrer, Roselyn Sanchez e Miriam Colon.

Porto Rico, Ricky Martin rivece una stella nella Hall of Fame

Ricky Martin riceve la sua stella sulla Walk of Fame di Porto Rico. Il cantante portoricano di fama mondiale ha voluto dedicare l'onorificenza a tutte le persone impegnate nel lavoro sociale sull'isola caraibica. "Questa stella è dedicata alle centinaia di uomini e donne che lavorano nelle comunità sociali: la vostra missione è dedicarvi ai bambini e ai portoricani che hanno bisogno di sentirsi importanti", ha detto il cantante prima di svelare la sua stella. Ricky Martin ha indossato per l'occasione un look informale, giacca color tortora e scarpe sportive. Il cantante ha aggiunto di non poter essere paragonato agli operatori sociali: li ha descritti come "eroi" e ha detto "io non ho fatto nulla" rispetto a loro nel "curare la nostra terra"."Questa stella è per loro", ha aggiunto Martin. "Sono i miei eroi" ha sottolineato l'artista 44enne, durante la cerimonia lungo la via delle celebrità, inaugurata da poco nella speranza che possa rassomigliare alle strade delle star di Hollywood, Las Vegas e Madrid. Ricky Martin si unisce così alle celebrità che hanno già ricevuto il prestigioso tributo, il cantante Chayanne e gli attori Jose Ferrer, Roselyn Sanchez e Miriam Colon.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

J-Ax e Fedez a San Siro, altri ospiti: Grido, Il Cile, Sylvestre e Stash

Sul palco il 1 giugno, oltre al rapper Gué Pequeno e le artiste Levante, Malika Ayane e Nina Zilli

E' morto il deejay svedese Avicii

Morto a 28 anni il dj Avicii, talento della musica elettronica

Era fra i dj più pagati al mondo. In passato aveva avuto problemi legati all'abuso di alcol

Gianluca Vacchi al mare a Miami

Gianluca Vacchi si dà alla musica: esce 'Love' con Sebastian Yatra

Il brano inedito dell'imprenditore, dj e influencer prodotto dallo stesso team della hit 'Despacito'

US-ENTERTAINMENT-ART-BOWIE

A New York la 'David Bowie metro', l'omaggio al Duca Bianco

Gigantografia della star alla fermata Broadway-Lafayette, a pochi passi dalla sua abitazione. In vendita 250mila biglietti con l'immagine del rocker